Due varianti Xiaomi RedMi Note 4

Dopo la recente presentazione di Mi Max, il gigantesco phablet da 6,44 pollici, Xiaomi non si è di certo seduta sugli allori: infatti, i rumor parlano già di un nuovo device dell’azienda, che dovrebbe attestarsi sulla fascia media del mercato ed essere presentato in estate. Si tratterebbe di RedMi Note 4, il terminale che andrebbe a sostituire il precedente RedMi Note 3, ma con una novità interessante: dovrebbe essere lanciato in ben due versioni.

Il primo dei due modelli dovrebbe montare un processore deca-core Helio X20, mentre il secondo un chipset octa-core Helio P10. Per quanto riguarda le altre specifiche tecniche, le indiscrezioni parlano di un display da 5,5 pollici e di una fotocamera posteriore da 13 megapixel (non è ancora noto se la fotocamera avrà un sensore doppio o singolo).

Gli smartphone della serie RedMi Note sono notoriamente di fascia media, quindi se l’azienda deciderà davvero di impiegare un processore Helio X20, il più potente offerto da MediaTek al momento, questo potrebbe far gola a molti utenti (specialmente se il prezzo del device rimarrà abbastanza contenuto). Ad ogni modo, queste sono tutte le informazioni disponibili al momento: non ci resta che attendere nuove conferme o smentite da parte della stessa Xiaomi e la possibile presentazione di RedMi Note 4 tra luglio e agosto.

VIAandroidheadlines
Articolo precedenteProtezione smartphone: impronta digitale e codice PIN
Articolo successivoSamsung Gear VR a metà prezzo con Galaxy S7 o Galaxy S7 Edge