Samsung Gear VR
Acquistando un Galaxy S7 o un Galaxy S7 Edge, si potrà accedere allo sconto del 50% sul visore Samsung Gear VR. L’offerta sarà valida fino al 4 giugno 2016.

Samsung Italia ha deciso di lanciare un’allettante promozione. Infatti, acquistando un dispositivo Galaxy S7 oppure un Galaxy S7 Edge, si potrà accedere a uno sconto del 50% sulla realtà virtuale di cui si fa portavoce il visore Samsung Gear VR. L’offerta sarà valida fino al 4 giugno 2016 presso l’e-store Samsung e tutti i punti vendita che aderiscono all’iniziativa.

E’ tempo di saldi per il colosso sud coreano. Ora, più che mai, l’azienda ha deciso di puntare alla diffusione della virtual reality giocando sull’esperienza immersiva creata dai propri visori. A dichiararlo è lo stesso David Lowes, direttore marketing della divisione europea. Infatti, soprattutto negli ultimi mesi, l’industria del gaming e numerose società impegnate nella distribuzione di dispositivi intelligenti hanno dimostrato di voler investire in questo settore nascente, eppure in costante crescita.

Ma veniamo subito all’annuncio accattivante diffuso da Samsung Italia. Come in precedenza accennato, la promozione sarà valida – esclusivamente – fino al 4 giugno 2016. Tutti i consumatori che, entro tale data, decideranno di acquistare un Galaxy S7 o un Galaxy S7 Edge, porteranno a casa un visore Samsung Gear VR a soli 65,00 Euro (il cui prezzo da listino risulta 129,99 Euro). L’offerta sarà fruibile presso l’e-store Samsung e tutti i negozi di elettronica che espongono la locandina pubblicitaria per l’acquisto congiunto dei due prodotti. Inoltre, vale la pena sottolineare che la confezione dei device acquistati sarà contraddistinta dal bollino “Garanzia Samsung Italia“.

Ma le novità non finiscono qui. Oltre al visore Gear VR, realizzato in collaborazione con Oculus Rift, gli utenti avranno accesso gratuito a un pacchetto di esperienze di alta qualità per immergersi appieno nella realtà virtuale. Nello specifico, si tratta contenuti multimediali come Anshar Wars 2, Darknet, Drift, Keep Talking and Nobody Explodes, Ocean Rift e Starchart. In altre parole, contenuti premium e disponibili, in genere, a pagamento.

Insomma, siete pronti per approfittarne dell’iniziativa?

Articolo precedenteXiaomi RedMi Note 4 sarà rilasciato in due varianti
Articolo successivoUMi Super, in arrivo anche la versione Edge