android game
Quali sono i giochi più scaricati di aprile?

Sempre nuovi giochi affollano il Play Store di Google. E, nel corso del mese di aprile, sono sorte nuove alleanze come, ad esempio, tra Disney e Crossy Road, mentre finalmente è disponibile anche e un restyling di Angry Birds, in odore di promozione cinematografica.

Questi sono i migliori giochi per Android di aprile. Gli appassionati avranno pane per i propri denti.

Warhammer 40.000: Freeblade

Questo gioco fu scelto per dare dimostrazione del 3D Touch su iPhone 6S e la sua applicazione al mobile gaming. Dopo mesi, finalmente, Warhammer 40.000 giunge in versione Android, con la sua proposta di eserciti di robot giganti, guerra e distruzione di massa. Chiaramente, questa volta il gameplay è stato adattato per funzionare senza 3D Touch.

[pb-app-box pname=’com.pixeltoys.freeblade’ name=’Warhammer 40,000: Freeblade’ theme=’discover’ lang=’it’]

Angry Birds Action

Angry Birds è una sorta di anteprima del suo film. Così, per promuoverlo, l’azienda ha lanciato un’app basata sul film che, a sua volta, si basa sul gioco. Il tutto con l’obiettivo di mostrarne i personaggi e la grafica, in un gioco che imita il flipper. Insomma, un gameplay più veloce e colorato per essere preparati a quel che vedremo al cinema.

[pb-app-box pname=’com.rovio.popcorn’ name=’Angry Birds Action!’ theme=’discover’ lang=’it’]

PVP Dungeon Hunter

Dungeon Hunter è una proposta interessante per quanti amano il mondo dell’azione in pieno stile. Ma, tra un aggiornamento e l’altro, non si è aggiunto nulla di veramente notevole. Quel che è cambiato, è che ora il gioco ha una modalità PVP e ne cambia radicalmente la struttura. Preparatevi, quindi, a migliorare le battaglie e lo spirito d’azione.

[pb-app-box pname=’com.gameloft.android.ANMP.Gloft5DHM’ name=’Dungeon Hunter 5′ theme=’discover’ lang=’it’]

Disney Crossy Road

Questa alleanza tra sviluppatori Disney e Crossy Road non è puramente “estetica”. Ovverosia, qui non si gioca il noto Crossy Road con i personaggi Disney. Il game, infatti, aggiunge nuovi modi di giocare, magari aggiungendo nuove strategie e sviluppi di gioco. Insomma, questa si rivela una valida alternativa o un nuovo modo di considerare il preesistente Crossy Road.

[pb-app-box pname=’com.disney.disneycrossyroad_goo’ name=’Disney Crossy Road’ theme=’discover’ lang=’it’]

Articolo precedenteScandalo Instagram, arrestate otto modelle senza velo
Articolo successivoIl nuovo sistema operativo che promette di spodestare Android