Smartphone Sharp con fotocamera da 22 MP

La società giapponese Sharp, acquistata da Foxconn per ben 3,5 miliardi di dollari, da tempo è impegnata nella produzione di display per smartphone e anche di terminali, tanto che ne presenterà uno molto presto.

Finalmente il nuovo Aquos Zeta SH-04H ha fatto capolino in rete: le caratteristiche tecniche del dispositivo comprendono un display da 5,3 pollici con risoluzione Full HD, un vetro Gorilla Glass 4, un processore Snapdragon 820 a 64 bit, una GPU Adreno 530, un lettore di impronte digitali e Android 6.0 Marshmallow come sistema operativo di base. Molto interessante è il comparto fotografico: il device presenta una fotocamera posteriore da ben 22 megapixel con f/1.9 e lenti certificate Ricoh GR, in grado di girare video 4K a 240 FPS e timelapse a 120 FPS, nonché una fotocamera anteriore da 5 megapixel. Lo smartphone ha uno spessore di 7,6 mm, monta una batteria da 3000 mAh e dovrebbe essere in grado di resistere ad acqua e polvere.

Aquos Zeta SH-04H sarà venduto nei colori nero, bianco e persino verde: al momento non si conoscono né il prezzo né la data di presentazione del terminale, ma molto probabilmente sarà annunciato a breve. Non ci resta che attendere ulteriori dettagli da parte di Sharp per saperne di più. Nel frattempo, qui sotto potete trovare le immagini dello smartphone.

VIAandroidheadlines
Articolo precedenteTicket Restaurant Mobile, l’app per gestire i buoni pasto
Articolo successivoNuovo NVIDIA Shield Tablet in arrivo