motorola
Motorola Droid Maxx 2, offre ottime prestazioni, durata della batteria e ottima fotocamera

Motorola Droid Maxx2 riceve l’aggiornamento all’ultima versione di Android, portando interessanti novità come Google Now on Tap e miglioramenti riguardanti stabilità, prestazioni e durata della batteria.

Quando ad ottobre era stato presentato il Droid Maxx 2, era stato promesso che in futuro avrebbe ricevuto l’aggiornamento ad Android 6.0, rassicurando così tutte quelle persone che erano interessate ad un suo acquisto.

Ora Verizon, la società di telecomunicazioni americana, si è occupata di annunciare e rilasciare questo update, che permette di godere di un’esperienza pura di Marshmallow in modo simile a quanto avviene sui modelli della serie Nexus. Gli utenti possono ora usufruire del servizio Now on Tap per l’accesso immediato alle informazioni utili, e un semplice sistema di autorizzazioni delle app.

Marshmallow porta anche Doze, che mette lo smartphone in un sonno profondo quando non lo si utilizza per evitare applicazioni e servizi possano portare ad un esaurimento rapido della batteria. La maggior parte dei dispositivi hanno visto dei significativi miglioramenti nella durata della batteria con Doze, una cosa che di certo non potrà che rendere più felici le persone che fanno un uso frequente del proprio dispositivo.

Direct Share, il sistema per condividere qualunque cosa, è un’altra caratteristica nuova con Android 6.0 sul Droid Maxx 2, e ci sono vari correzioni e miglioramenti sotto il cofano che dovrebbe rendere il device più stabile.

Precisiamo che non tutti i DROID Maxx 2 riceveranno questo aggiornamento immediatamente, quindi non preoccupatevi se non si vede ancora. Basta tenere gli occhi aperti sulla barra delle notifiche, l’aggiornamento dovrebbe arrivare da un giorno all’altro.

VIAAndroid Autority
Articolo precedenteGoogle testa il colore nero per i suoi link
Articolo successivoHonor V8 ufficiale: Kirin 950 e due fotocamere da 12 MP