Samsung
Samsung: in arrivo le Lens Cover.

Samsung ha annunciato l’uscita di due nuovi accessori per dispositivi, che fanno parte del kit Lens Cover. Disponibili sul mercato al prezzo di 149 euro

Gli ultimi smartphone Android, sfornati dall’azienda sudcoreana, sono nuovamente al centro dell’attenzione. Sembrerebbe infatti che la qualità della fotocamera e della maggior parte delle funzioni sia la migliore rispetto ai concorrenti. Non a caso, la società sudcoreana Samsung vanta il primato mondiale sul mercato degli smartphone. In occasione dell’ultimo lancio dei Galaxy S7 e S7 Edge, Samsung ha svelato l’arrivo di due nuovi obiettivi Lens Cover.

Acquistando i nuovi accessori, i dispositivi saranno in grado di scattare fotografie in qualsiasi momento, ovvero anche in assenza di luce. Disponibili sul mercato ad un prezzo non molto economico, poiché pari a 149 euro, le Lens Cover si distinguono principalmente per la qualità, ma anche per la costruzione di lenti aggiuntive. Secondo gli esperti, quest’ultime sarebbero in grado di migliorare la qualità degli scatti fotografici.

Samsung
Samsung annuncia l’uscita di una nuova gamma di accessori.

Il nuovo kit è quindi composto da due obiettivi aggiuntivi, che si sovrappongono sulla fotocamera principale:

  • Teleobiettivo: presenta un angolo di visione di 45 gradi, aumentando il livello di zoom che il sensore riesce a raggiungere;
  • Lente grandangolare: aumenta l’angolo di cattura dell’obiettivo, raggiungendo i 108 gradi.

Non ancora giunti in Italia, gli accessori Samsung saranno presto disponibili presso i punti vendita in Europa. Per il momento non rimane che attendere il loro debutto ufficiale.

FONTESamsung
Articolo precedenteTIM Smart Fibra: sconto speciale fino al 13 maggio
Articolo successivoVodafone elimina il roaming e presenta le nuove offerte RED