Tiscali ADSL Premium
Tiscali: le 3 offerte ADSl da attivare entro il 12 maggio

Attivando Tiscali ADSL Premium entro il 12 maggio, è possibile usufruire di una speciale offerta che consente di “congelare” il costo del canone mensile d’abbonamento a 19,95 euro al mese per sempre.

Tiscali ADSL Premium: l’offerta nel dettaglio

Nella fattispecie Tiscali ADSL Premium offre a 19,95 euro al mese per sempre:

• Navigazione Internet senza limiti fino a 20 Mega in download e fino ad 1 Mega in upload;
• Una casella di posta elettronica da ben 10 GB di spazio di archiviazione, con antispam incluso e con la possibilità di inviare gli allegati fino a ben 2 GB;
• Uno spazio web da 100 MB;
• Il servizio Fax Light che consente di ricevere fax direttamente nella propria casella di posta elettronica;
• 2 mesi di Infinity incluso per vedere i migliori film, le migliori serie TV, i migliori cartoni animati e molto altro ancora.

L’offerta può essere attivata entro il 12 maggio pagando un canone d’attivazione di 29 euro una tantum, anziché 99 euro una tantum. Come si può notare dalla pagina ufficiale dell’offerta, ADSL Premium di Tiscali può essere attivata anche da chi non dispone di una linea telefonica fissa.

In questa specifica circostanza, però, i costi da sostenere sono leggermente maggiori: il canone mensile d’abbonamento sarà di 24,95 euro al mese e, inoltre, sarà necessario pagare il costo dell’installazione della nuova linea telefonica pari a 69 euro una tantum.

Questa promozione è riservata esclusivamente a tutte le nuove attivazioni. Coloro che sono interessati ad attivare questa offerta possono ricevere maggiori info e dettagli visitando la sezione dedicata alle soluzioni per la telefonia fissa del sito web ufficiale di Tiscali.

FONTETiscali
Articolo precedenteHuawei P9, unboxing del top di gamma cinese
Articolo successivoLe migliori app per Android per leggere e rimanere informati