Xiaomi
Xiaomi lancia la nuova versione Yi Camera 2.

Ad un anno dal lancio della prima versione, l’azienda cinese Xiaomi è pronta a rilasciare anche la nuova Yi Camera 2, la action-cam che, tra le moltissime novità, annovera anche la possibilità di registrare video in 4K

Xiaomi punta sempre più in alto, presentando una versione più aggiornata con migliori prestazioni. Attualmente, rumors rivelano che starebbe lavorando ad alcune slide, grazie alle quali sarà possibile scoprire cosa sarà in grado di riservare Yi Camera 2. L’azienda cinese sostiene che il nuovo prodotto potrebbe stupire gli utenti, offrendo loro una ricca varietà di caratteristiche tecniche, con le quali si distingue dalla versione precedente. Prima fra tutte, la possibilità di eseguire registrazioni video in 4K.

Xiaomi
Xiaomi Yi Camera 2 4K.

Con il prodotto di prima generazione, la società ha ottenuto un successo davvero elevato, che ha coinvolto chiunque, anche grazie alla scelta di un prezzo vendita contenuto. Secondo le indiscrezioni, anche il nuovo arrivo potrebbe presto beneficiare di un notevole salto di qualità.

Xiaomi Yi Camera 2: le novità tecniche

  • Processore: Ambarella A9, ideale per lunghe registrazioni alla massima risoluzione;
  • Sensore: Sony IMX377 da 12.35 megapixel;
  • Display: LCD da 2.19 pollici con una risoluzione di 640 x 360 pixel;
  • Protezione: Gorilla Glass;
  • Angolo di visione: di 160 gradi;
  • Batteria: da 1400 mAh, garantisce fino a 8 ore di autonomia con una singola carica;
  • Connettività: Bluetooth, microUSB, microHDMI, Wi-Fi e microSD espandibile.
Xiaomi
Xiaomi: la nuova Yi Camera 2

Al momento la data d’uscita ufficiale è ancora sconosciuta, ma voci di corridoio azzardano che sia molto vicina. Xiaomi potrebbe puntare a stupire i suoi utenti, presentando il prossimo lancio durante la conferenza del 10 maggio. Insomma, non rimane che attendere.

FONTEGizmochina
Articolo precedenteGalaxy Note 6 Lite, prime indiscezioni
Articolo successivoHonor V8: scatto virtuale e foto a 360 gradi