Aggiornamento Google Street View

L’app Google Street View passa alla versione 2.12: il nuovo aggiornamento introduce interessanti funzioni riguardanti le Photo Sphere (foto panoramiche) e in generale concerne alcuni miglioramenti del sistema.

Ora le foto panoramiche vengono automaticamente raggruppate e l’app vi permette di creare connessioni tra loro. Tramite un tap prolungato, inoltre, è possibile selezionare più Photo Sphere insieme. Google ha anche aggiunto il supporto per KitKat, che ancora oggi è il sistema operativo usato da ben un terzo degli utenti Android. Di seguito trovate tutte le funzioni introdotte con l’aggiornamento:

  • Crea collegamenti tra foto panoramiche;
  • Tocca e tieni premuto per selezionare più foto panoramiche pubblicate;
  • Le foto panoramiche vengono raggruppate automaticamente;
  • Funzioni collegate alla fotocamera: acquisizione automatica, HDR, tasto per abbassare il volume come pulsante di scatto;
  • Supporto dell’app per i paesaggi;
  • Supporto per i dispositivi Android KitKat.

Tra le altre funzioni se ne annoverano alcune minori, come la modifica dell’interfaccia di Google Street View: qui sotto potete osservare due immagini raffiguranti la versione precedente e quella attuale.

L’aggiornamento è già in fase di distribuzione sul Play Store, ma certamente ci vorranno alcuni giorni prima che venga reso disponibile per tutti i dispositivi. Se non avete ancora scaricato l’app sul vostro smartphone e vorreste provarla, potete cliccare direttamente sul box qui sotto.

[pb-app-box pname=’com.google.android.street’ name=’Google Street View’ theme=’discover’ lang=’it’]

VIAandroidpolice
Articolo precedenteHi-tech, i 10 oggetti più influenti della storia
Articolo successivoUncharted 4: Fine di un ladro, presentato il kolossal di Naughty Dog