Foto Samsung Galaxy C5

Ultimamente, Samsung è impegnata nella realizzazione di alcuni nuovi modelli di smartphone, facenti parte della cosiddetta serie C: secondo quanto trapelato fino ad ora, l’azienda sudcoreana vorrebbe produrre almeno due terminali per questa serie, entrambi con scocca in lega metallica. Grazie ad alcune foto apparse oggi in rete, possiamo confermare che Samsung Galaxy C5 avrà un corpo in metallo.

Samsung ha dunque deciso di allargare le proprie vedute, inserendo il corpo metallico anche negli smartphone di fascia media. Osservando bene le immagini, si nota una certa somiglianza con il retro di alcuni device HTC, il che fa pensare che il colosso sudcoreano si sia lasciato ispirare dai modelli della società taiwanese.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, Galaxy C5 dovrebbe montare un display da 5,2 pollici con risoluzione Full HD, un processore Snapdragon 617, 4 GB di RAM, un flash dual LED per la fotocamera posteriore e Android 6.0.1 Marshmallow come sistema operativo di base. Il terminale sarà inizialmente lanciato solo sul mercato cinese e non è ancora noto se approderà o meno anche nel nostro continente. Al momento questi sono tutti i dettagli disponibili sul dispositivo, quindi non ci resta che attendere ulteriori informazioni da parte della casa produttrice per saperne di più. E voi, cosa ne pensate di questa nuova serie di smartphone targata Samsung?

VIAsammobile
Articolo precedenteLG G5, la recensione del top di gamma con moduli intercambiabili
Articolo successivoBBM integra le chiamate video su Android e iOS