400 per te
All-In 400 per te di 3 Italia è una delle offerte più interessanti del momento

All-In 400 per te è la nuova interessante offerta proposta dall’operatore 3 Italia che potrà essere attivata entro e non oltre il prossimo 6 maggio. Esaminiamo più nel dettaglio cosa offre questa promozione, quali sono i requisiti per poterla attivare e quali i costi da sostenere per attivarla.

All-In 400 per te: i dettagli dell’offerta

La promozione All-In 400 per te di 3 Italia, offre a soli 5 euro ogni 4 settimane:
400 minuti verso tutti;
400 sms verso tutti;
4 GB di navigazione Internet in 4G

Come noterete si tratta di una promozione particolarmente interessante visto che si avranno a disposizione ben 4 GB (oltre a 400 minuti e a 400 sms) a soli 5 euro ogni 28 giorni.
Come si legge sulla pagina ufficiale dell’offerta consultabile a questo link, la promozione prevede una partizione settimanale dei minuti e del traffico Internet. Ogni settimana, quindi, si avranno a disposizone 100 minuti, 100 sms nazionali verso tutti e 1 GB di traffico Internet.

Se si superano queste soglie settimanali 3 applica la segue tariffazione:
• 15 centesimi al minuto senza scatto alla risposta;
• 15 centesimi per ogni sms inviato;
• 20 centesimi ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione.

Il costo di attivazione di questa interessante offerta è di 9 euro. Come si legge sul sito ufficiale dell’operatore, l’offerta non può essere attivata da tutti, in quanto è riservata soltanto ai clienti che hanno ricevuto un’apposita comunicazione da parte di 3 Italia. Molto probabilmente questo è l’unico vero difetto che è presente in questa offerta.

VIATariffando
FONTE3 Italia
Articolo precedenteMeizu: tre nuovi smartphone confermati dal TENAA
Articolo successivoOfferte ADSL maggio: TIM e Tiscali a confronto