LG K8 4G
LG K8 4G: Marshmallow ed LTE al prezzo di 179,90 euro.

LG presenta K8 4G, il nuovo smartphone Android della serie K. Alcune fonti rivelano che presto l’azienda sudcoreana potrebbe rilasciare il suo nuovo device anche in Italia, sebbene al momento circolino solo indiscrezioni. 

Se si desidera acquistare uno smartphone con aggiornamento ad Android Marshmallow 6.0 e con un buon rapporto qualità/prezzo, LG K8 4G potrebbe essere perfetto. L’azienda punta a stupire ancora una volta i possessori dei propri dispositivi, rendendo il suo smartphone più esclusivo e costoso di quanto sia realmente, anche grazie ad una finitura curva impreziosita.

LG K8 4G potrebbe essere rivolto ad un pubblico trendy, ovvero solito nel condividere la propria quotidianità sulle pagine dei social network. Infatti, il dispositivo è caratterizzato da un design nuovo e moderno, che potrebbe attirare la maggior parte dei giovani. Vi sveliamo alcune specifiche. Almeno, quelle note oggi.

LG K8 4G: caratteristiche tecniche

  • Display: 5” HD;
  • RAM: 1,5 GB;
  • CPU: quad-core a 1,3 GHz;
  • Fotocamera posteriore: 8 megapixel;
  • Fotocamera frontale: 5 megapixel;
  • Connessione: LTE, Bluetooth 4.2, NFC, Wi-Fi 802.11 b/g/n;
  • OS: Android 6.0 Marshmallow.

LG rivela che la fotocamera frontale riprende il già noto LG G2, mentre quella posteriore è leggermente più accentuata. Inoltre, tra le caratteristiche principali non potevano di certo mancare la memoria interna espandibile di 8GB e la batteria rimovibile di 2.125 mAh.

LG K8 4G
LG K8 4G: nuovo smartphone

Secondo le ultime indiscrezioni, LG K8 4G potrebbe vedere la luce in breve tempo. Ovvero entro la fine del mese di maggio. Disponibile in due colorazioni, white o indigo, lo smartphone potrebbe raggiungere il mercato europeo con un prezzo pari a 179,90 euro. Non resta che attendere la sua uscita ufficiale.

FONTELG
Articolo precedente1byone MFi Dock, una power station per dispositivi Apple
Articolo successivoHTC potrebbe presentare uno smartwatch a giugno