1byone
1byone è la power station per dispositivi Apple

1byone MFi Dock è una buona soluzione per chi è stanco di avere cavetti per la ricarica del proprio smartphone in giro per casa o, semplicemente, voglia ricaricarlo mentre è a portata di mano, sulla propria scrivania mentre si è a lavoro, o accanto al letto. Ma, comunque, rendendo gli ambienti di casa ed ufficio estremamente in ordine.

Si tratta di una elegante power station ideata appositamente per iPhone ed altri dispositivi Apple (iPad, Apple Watch e iPod). Una vera e propria “stazione di ricarica” con la quale si può disporre di tutti i device in carica in un’unica postazione.

Design

Dall’aspetto elegante e dalle linee moderne, è ideale per la casa ma anche sul posto di lavoro. In realtà, è una scelta interessante e pratica perchè riunisce tutti i gadget e i device in un’unica soluzione.

Potente power station

Non solo fa risparmiare in modo efficace sull’area di casa occupata, ma anche sui tempi di carica poiché, in poco tempo, i dispositivi vengono ricaricati totalmente. Come già anticipato, sono i device Apple i destinatari di questa power station. In particolare, ovviamente, quelli con il nuovo vano di entrata del cavetto di ricarica. E, quindi, nello specifico è adatto per iPhone 6/6s, e versioni precedenti (iPhone 5/5C/5S, oltre al nuovo 5SE), iPad Air/Air 2, iPad Mini1/2/3, iPad Pro, iPod Nano e altri dispositivi elettronici, come iWatch.

Nella confezione, oltre alla power station, un alimentatore e un cavo di collegamento tra questo e il gadget stesso. Molto semplice ed intuitivo da usare, basta attaccare la presa alla corrente, inserire il dispositivo sul piedistallo per iniziare l’operazione di carica.

Caratteristiche

  • Compatto ed elegante – realizzato in lega di alluminio di qualità che, insieme ad una bella forma e dalle linee morbide, questo accessorio moderno è idoneo ad inserirsi in modo elegante a qualsiasi ambiente.
  • Ottimo organizer – 3 in 1: si riassume così la “filosofia” di questo gadget, utile per la casa e per l’ufficio e in grado di ricaricare contemporaneamente più dispositivi Apple.
  • Progettazione – 1byone MFi Dock è stato pensato per garantire una perfetta visibilità ed un semplice accesso dei device Apple mentre sono in caria. Quindi, è possibile continuare ad usarli anche mentre sono sotto carica.
  • Sufficiente 48W di potenza – con una sola presa è possibile caricare quattro dispositivi esattamente nello stesso tempo (due sul gadget e 2 mediante le porte USB poste sul retro). Dunque è efficiente e rapido, oltre che ottimo in termini di risparmio di spazio.

Disponibile su Amazon al prezzo di 69,99 dollari.

Articolo precedenteVodafone regala 1GB tramite Facebook
Articolo successivoLG K8 4G: in arrivo il nuovo smartphone Android