TIM Internet Senza Limiti
Attivando TIM Internet Senza Limiti entro il 27 maggio prossimo si potrà “congelare” il canone d’abbonamento a 22,90 euro al mese per sempre

Attivando TIM Internet Senza Limiti entro il 27 maggio 2016, è possibile usufruire di una speciale offerta che consente di attivare la promozione a soli 22,90 euro al mese per sempre. Esaminiamo nel dettaglio cosa offre esattamente questa promozione e quali opzioni aggiuntive possono ampliare l’offerta che ci viene proposta dal gestore blu.

TIM Internet Senza Limiti: i dettagli dell’offerta

Internet Senza Limiti di TIM offre a 22,90 euro al mese per sempre:

• Connessione ADSL senza limiti fino a 7 Mega in download;
• Chiamate a 0 centesimi al minuto verso tutti i numeri fissi nazionali con scatto alla risposta di 16,13 centesimi + 1 ora al mese di chiamate gratis verso tutti i fissi internazionali (zone 1, 2, 3, 4 e 5) + 1 ora al mese di chiamate verso tutti i mobili internazionali (zone 1, 2, 3, 4 e 5) a 16,13 centesimi di scatto alla risposta e 18,15 centesimi al minuto;
• Servizio antivirus installabile su 1 PC
• 1 casella di posta elettronica con antispam e antivirus incluso da 3 GB;
• 10 sms al giorno da inviare tramite webmail (300 sms al mese);
• Internet Pay
• Assistenza tecnica telefonica gratuita con il Servizio Clienti 187.

Il contributo di attivazione della linea telefonica è di 4,06 euro al mese per 24 mesi. Attivando TIM Internet Senza limiti entro il 27 maggio il costo di attivazione, anziché costare 79 euro, sarà gratuito.

Opzioni aggiuntive dell’offerta

L’offerta in questione può essere ampliata con una serie di opzioni aggiuntive che rendono ancora più interessante l’offerta.

Ad esempio, l’opzione Superinternet permette di aumentare la velocità di connessione fino a 10 Mega o addirittura fino a 20 Mega (Costo: 4,04 euro al mese nel primo caso e 5,04 euro al mese nel secondo).

TIMvision, la tv in streaming del gestore blu p l’opzione aggiuntiva che offre la possibilità di vedere più di 8 mila contenuti fra film, serie tv, e molto altro ancora (Costo: 5 euro al mese anziché 10).

TIMmusic permette di ascoltare la musica in totale libertà su tutti i propri device (Costo: 4 euro al mese).

Internet Play, invece, offre la possibilità di gustarsi al meglio il gaming online. Questa opzione, infatti, permette di avere una linea di maggiore qualità con una minore latenza. (Costo: 3,03 euro al mese).

Total Security 3 PC è l’opzione che può essere considerata particolarmente interessante per chi ha bisogno di proteggere i propri computer da attacchi informatici. In questa opzione è incluso il Parental Control che permette di proteggere i propri figli dai contenuti pericolosi presenti sul web (Costo: 2,90 euro al mese).

Per maggiori informazioni relative all’offerta TIM Internet Senza Limiti e alle varie opzioni esaminate nell’articolo, è consigliabile visitare il sito ufficiale del gestore.

FONTETIM
Articolo precedenteGoogle Nexus 7: specifiche e data del lancio
Articolo successivoMalware Android: attenzione ai finti aggiornamenti di Google Chrome