Aggiornamento HTC 10

A quattro giorni dal lancio nel Regno Unito di HTC 10, lo smartphone ha ricevuto un aggiornamento del peso di circa 85 MB che si concentra sul miglioramento della fotocamera, della connettività Wi-Fi e in generale della stabilità del sistema.

La fotocamera dello smartphone è certamente ottima: quella posteriore, da 12 megapixel, presenta uno stabilizzatore d’immagine, l’autofocus laser e il flash dual LED, mentre quella anteriore è da 5 megapixel. In ogni caso, questo aggiornamento si propone di perfezionare quei minimi difetti esistenti per rendere eccellente la performance del dispositivo.

Aggiornamento HTC 10

Tra i miglioramenti si annoverano una connettività Wi-Fi ottimizzata, l’aggiunta dell’HDR automatico su entrambe le fotocamere, la riduzione del rumore, una maggiore luminosità anche in ambienti bui, una modifica dell’autofocus laser e la correzione di bug minori. I terminali venduti negli Stati Uniti hanno già ricevuto un aggiornamento volto a perfezionare la fotocamera, ma non si tratta dello stesso di questi ultimi giorni.

HTC 10 sarà lanciato sul mercato italiano a metà del mese di maggio, quando l’update sarà già disponibile su tutti i device. Questi sono tutti i miglioramenti apportati allo smartphone: ora non ci resta che attendere con trepidazione l’inizio delle vendite nel Regno Unito il prossimo 6 maggio. E voi, cosa ne pensate di questo flagship della famosa casa taiwanese?

VIAandroidcentral
Articolo precedenteArts and Culture, l’app per esplorare la storia dell’arte
Articolo successivoBrasile, disposto blackout di 72 ore per WhatsApp