Internet Day
Internet Day: TIM regala 1GB ai propri utenti

L’Internet Day sarà domani, sabato 30 aprile 2016. In occasione del 30esimo anniversario della presenza di internet in Italia, TIM ha preso l’iniziativa di offrire gratuitamente per due giorni l’ebrezza della velocità del 4G ai propri clienti ricaricabili. L’iniziativa, infatti, è stata ribattezzata “1 GIGA per te”. Vediamo quali sono le condizione per usufruire di questa promozione speciale del gestore blu.

Internet Day: i clienti festeggiano con 1 Giga gratis

Il regalo che il gestore ha fatto ai suoi clienti può essere sfruttato sia oggi, 29 aprile, che domani. È possibile usufruire del Giga gratuito, però, una volta soltanto. Ciò significa che chi ha già usufruito oggi del Giga in regalo, non potrà nuovamente richiedere un Giga gratis domani.

Per poter attivare la speciale offerta, basta avviare l’app ufficiale MyTim Mobile e accedere alla sezione “Offerte per te”. Dopo ciò basterà attivare “Internet Day 1 GB in regalo” ed il gioco è fatto. Se non disponete dell’app e non avete alcuna intenzione di scaricarla sul vostro dispositivo mobile, potrete sempre accedere al sito web ufficiale del gestore per attivare l’offerta.

La speciale promozione verrà attivata entro 48 ore dalla richiesta di attivazione e verrà notificata attraverso un sms di conferma. Come si legge nel regolamento, l’offerta non è valida per l’utilizzo di app VoIP o P2P. Inoltre, per attivare l’offerta bisogna avere un scheda con un credito maggiore di zero.

Naturalmente al termine della promozione non ci sarà nessun rinnovo automatico, né alcun altro vincolo. Allo scadere dell’offerta, però, alcuni utenti ricaricabili potrebbero ricevere un sms che notificherà la scadenza di 1 GIGA per te e proporrà una1 nuova promozione che offre a 5 euro ogni 4 settimane 1 GB di navigazione ad Internet in 4G.

Per maggiori dettagli riguardanti questa speciale promozione realizzata da TIM, è possibile visitare la pagina ufficiale dell’offerta allestita dal gestore sul proprio sito ufficiale e disponibile a questo link.

FONTETIM
Articolo precedenteWhatsApp si aggiorna e supporta i file ZIP
Articolo successivoLo smartphone cura la depressione e l’epilessia