Fastweb
Fastweb regala 12 mesi di Dropbox Pro.

Fastweb ha scelto di regalare ai propri molteplici utenti residenziali ben 12 mesi di abbonamento ai servizi di Dropbox Pro. L’offerta è proposta in occasione del trentesimo anniversario dalla nascita di Internet.

Come ormai tutti sanno, esattamente trent’anni fa Internet iniziò a funzionare in Italia. Gli operatori telefonici si sfidano a suon di offerte e cercano di ampliare la propria clientela con proposte sempre più interessanti. Ad esempio, Tim ha scelto di regalare ai propri utenti 1 GB di connessione dati. Un’altra compagnia di successo risponde con un regalo ancora più particolare.

Il regalo di Fastweb a tutti i suoi abbonati

L’azienda Fastweb, leader nazionale e non solo nella fornitura di fibra ottica, regala ai suoi abbonati residenziali un anno di Dropbox Pro. L’offerta può essere sbloccata il 29 e il 30 aprile e offre la possibilità ad un gran numero di persone di usufruire dei vari servizi in Cloud senza spendere neanche un centesimo di euro.

Nel frattempo, il marchio continua ad operare per la diffusione su vasta scala della banda larga, in grado di costituire il presente e il futuro della connettività su rete fissa. L’obiettivo è sempre quello di fornire collegamenti ad elevate prestazioni, uniti a prezzi inferiori alla media. Anche in questo ambito va inserita la scelta di offrire 12 mesi di Dropbox Pro.

Ognuno dei clienti residenziali potrà usufruire di un TB di spazio disponibile, con l’opportunità di condividere dati e informazioni con i propri contatti. Tutto ciò senza mai lasciare in secondo piano la privacy. Fastweb vuole così dare la possibilità di mettere a disposizione link protetti da password e di rimuovere ogni dato nel caso in cui un device venisse smarrito. I file potranno così essere sincronizzati su tutti i dispositivi mobili e sui PC desktop senza alcuna distinzione, mentre le fotografie potranno restare custodite sul proprio smartphone grazie ad un sistema di backup automatico.

Per attivare tutte le funzioni di Dropbox Pro, bisogna entrare nella pagina MyFastPage e fare clic sul banner relativo all’offerta. È sufficiente inserire il proprio indirizzo e-mail per ricevere il codice di attivazione e fare in modo che la promozione entri in vigore.

Articolo precedenteMicrosoft non intende abbandonare gli smartphone
Articolo successivoiClever Cuffie Wireless Sport, recensione cuffie per gli sportivi