Motorola
Motorola fissa un nuovo evento per il 17 maggio.

Motorola ha fissato un nuovo evento di presentazione per il prossimo 17 maggio. La sede è localizzata a Nuova Delhi, in India. Nell’occasione, potrebbero essere annunciati anche due nuovi dispositivi entry-level, Moto G4 e Moto G4 Plus.

Da quando è entrata a far parte del gruppo LenovoMotorola ha rinnovato la propria ampia gamma con modelli sempre più nuovi ed avanzati. Solo poco meno di un mese fa, il brand il cui quartier generale si trova negli Stati Uniti ha lanciato Moto X Force, rugged-phone dalla resistenza nettamente superiore rispetto alla media. Come già accennato in precedenza, il produttore non ha alcuna intenzione di fermarsi.

Ed è così che i vertici dell’azienda hanno fissato un nuovo evento di presentazione in India per il 17 maggio in India, il giorno prima del Google I/O. Nel corso delle ultime settimane si è parlato molto di Moto G4 e Moto G4 Plus, i due prossimi prodotti che daranno una netta rinfrescata alla gamma G. Quale occasione più propizia per presentarli al pubblico? Non si esclude, tuttavia, il lancio di un altro modello intitolato Moto E.

Le probabili specifiche tecniche di Motorola Moto G4

Non mancano, ovviamente, i rumors riguardanti la scheda tecnica dei due nuovi terminali di Motorola. Le prime indiscrezioni parlano della mancanza di un tasto home fisico nella parte anteriore e del possibile utilizzo per entrambi del sistema operativo Android Marshmallow.

Le voci non si fermano qui. Moto G4 e Moto G4 Plus dovrebbero disporre di un display dalla diagonale di 5,5 pollici e di uno storage interno di 16 GB. La variante Plus dovrebbe distinguersi rispetto alla versione di base per la presenza di una fotocamera posteriore di 16 megapixel (anziché 13) e per il lettore di impronte digitali. Siamo ancora nel campo delle ipotesi, ma nelle prossime settimane ogni segreto dovrebbe essere svelato.

VIAAndroidHeadLines
Articolo precedente[Review] Tastiera Meccanica VicTsing, la recensione
Articolo successivoHuawei Mate 9 avrà un processore Kirin 960