71jijVRA2gL._SL1500_

AUKEY Lettore Codici a Barre Wireless permette di leggere qualsiasi codice a barre sfruttando la tecnologia laser. La velocità di lettura è davvero incredibile e noi abbiamo avuto l’opportunità di testarlo per svariati giorni realizzando la recensione completa.

Unboxing AUKEY BS-W2 Lettore Codici a Barre Wireless

7168wB5PrDL._SL1500_

La confezione è davvero molto semplice e all’interno troviamo il lettore di codici a barre insieme ad un cavetto USB, il ricevitore wireless, la card per accedere alla funzioni speciali ed un piccolo manuale di utilizzo che vi sarà molto utile per comprendere le funzioni principali del lettore.

Contenuto:

  • 1 x AUKEY BS-W2 Lettore di Codice a Barre Wireless
  • 1 x Ricevitore USB
  • 1 x Cavo USB
  • 1 x Carta d’impostazione
  • 1 x Manuale utente
  • 1 x Garanzia da 24 mesi.

Recensione AUKEY BS-W2 Lettore Codici a Barre Wireless

Le dimensioni del dispositivo sono di 20,6 x 11,2 x 10,2 cm per soli 358 g ed è molto comodo e maneggevole anche grazie all’assenza di fili. Proprio la tecnologia wireless consente allo stesso di velocizzare le operazioni di scansione dei codici a barre.

Dotato di una batteria ad alta capacità che riesce a lavorare dai 7 a 10 giorni, può essere anche utilizzato tramite il cavo USB Plug & Play. Lo abbiamo testato sia su un PC e la velocità di scansione è stata incredibile, veloce e rapida (le specifiche tecniche parlano di una velocità pari a 200 volte al secondo). Lo abbiamo provato anche su un tablet Android e sul Samsung Galaxy S7 sfruttando un semplice adattatore OTG e dobbiamo dire che anche in questo caso è risultato molto veloce e sopratutto compatibile anche con le ultime versioni del robottino verde.

Il lettore di codici a barre prodotto da Aukey ha una memoria interna di 16MB che può essere utilizzata per memorizzare tutte le scansioni che facciamo. Una funzione davvero utile anche nel caso in cui dobbiamo fare un inventario. Grazie al wireless 2.4GHZ, è possibile trasmettere i dati entro 10 metri se ci troviamo in posti chiusi e fino a 40 metri se ci troviamo all’aperto.

La card posta all’interno della confezione permette di accedere ad una serie di funzioni come la modalità inventario, la possibilità di trasferire i codici scannerizzati, conoscere lo stato della batteria, cancellare i dati o conoscere il numero di dati in memoria.

Può leggere i codiciUPC/EAN,EAN13 ,EAN 8,Code128,Code39,Code 39Full ASCII,Coda bar,industrial /Interleaved 2 of 5Code93,MSI,Code11,ISBN,ISSN,China post,ecc.

[wp_search_xml_price_bars keywords=”lettore codici a barre”]

Articolo precedenteDropbox Project Infinite migliora la gestione dei file sul cloud
Articolo successivoApple Music: crescita record con 13 milioni di utenti