Samsung Gear S3
Samsung Gear S3, il nuovo smartwatch extra lusso è in arrivo a settembre.

In arrivo a settembre Samsung Gear S3, ovvero il nuovo smartwatch extra lusso della casa sudcoreana. Ad annunciarlo è proprio la stampa coreana, che rivela il suo prossimo debutto in occasione dell’edizione IFA 2016 di Berlino. Scopriamo l’orologio intelligente nel dettaglio. 

Nonostante manchino ancora alcuni mesi al grande evento organizzato a Berlino, anche i rumors sostengono che la nuova versione extra lusso di Gear S2 potrebbe essere presentata proprio in quell’occasione. Il Samsung Gear S3 potrebbe riprendere lo stile e il design già resi noti dalla versione standard, come una corona arricchita da diamanti sia neri che bianchi.

Samsung Gear S3
Samsung Gear S3: secondo le indiscrezioni la corona del nuovo smartwatch potrebbe essere nuovamente arricchita da diamanti bianchi e neri.

Non ancora confermato il prezzo, che potrebbe aggirarsi intorno ai 15 mila dollari. Si tratta insomma di una versione molto particolare e costosa. Gli amanti degli indossabili desiderano ritrovare le molte caratteristiche già presenti nel Gear S2, possibilmente aggiornate o migliorate. Secondo i rumors il Samsung Gear S3 potrebbe essere caratterizzato da:

  • una maggiore autonomia, data da una nuova generazione di chipset per indossabili
  • una risoluzione del display maggiore rispetto alla versione standard

Al momento, però, si tratta soltanto di indiscrezioni. Ben presto si potranno ricevere ulteriori aggiornamenti circa la versione extra lusso del Samsung Gear S3. Non rimane che attendere.

VIA9TO5Google
Articolo precedenteUMI Touch 2: notevoli caratteristiche tecniche
Articolo successivoZTE Axon 2 riceve la certificazione dal TENAA