Google Plus
Google Plus si rinnova e presenta un nuovo aggiornamento. Ovvero la versione 7.7.0

Google Plus si rinnova e presenta la nuova versione 7.7.0. L’importante aggiornamento introdotto su Android vuole migliorare ulteriormente l’esperienza utente. Oltre alla risoluzione dei bug, la nuova versione ha introdotto molteplici novità.

In Google+ 7.7.0 si possono trovare moltissime nuove funzioni. Ad esempio, è stato inserito una nuova pop up, che appare in cima alla schermata, ogni qualvolta si vuole avvisare l’utente circa la pubblicazione di nuovi messaggi. Non solo, anche la Home sarà ricaricata rapidamente, in modo tale da poter visualizzare anche gli ultimi aggiornamenti degli altri utenti. Fortunatamente questa non è l’unica novità, infatti anche il browser in-app ha subito miglioramenti, velocizzandosi notevolmente.

Google Plus
Google Plus: versione 7.7.0

Gli sviluppatori di Google Plus rivelano di aver aggiunto un pulsante rapido che permette di inserire più informazioni possibili, all’interno di ciascun profilo utente. Il tutto, accompagnato da un altro cambiamento che riguarda il miglioramento delle raccolte. Quest’ultime sono diventate maggiormente personalizzabili, anche grazie ad una schermata rivisitata che ha assunto un nuovo aspetto.

Per effettuare il download dell’ultima versione è possibile fare riferimento all’apposito badge, oppure si può scegliere il link per il download manuale dell’APK. La nuova versione 7.7.0 di Google Plus è ancora in fase di roll out e sarà distribuita nei prossimi giorni.

FONTEGoogle Plus
Articolo precedenteFresh ‘n Rebel: in arrivo le cuffie intraurali Lace Earbuds
Articolo successivoLeEco: un milione di smartphone venduti in poco tempo