ZTE Nubia X8
ZTE Nubia X8: caratteristiche tecniche ufficiali.

Nelle ultime ore, nuovi scatti promozionali hanno ritratto lo smartphone ZTE Nubia X8 con relative informazioni ufficiali. In questa occasione, anche gli utenti hanno avuto la possibilità di scoprire il dispositivo del futuro. Ecco le caratteristiche tecniche. 

ZTE ha diffuso alcune immagini promozionali, rivelando agli utenti alcuni dei tanti dettagli, relativi al Nubia X8 con sistema operativo Android 5.1. Lo smartphone presenta una scheda tecnica che prevede una connettività Bluetooth e Wi-Fi. Inoltre comprende un vivavoce integrato, un lettore MP3, radio FM e, infine, una memoria espandibile.

ZTE Nubia X8
ZTE Nubia X8

In grado di supportare reti UMTS/GSM e connettività EDGE, LTE, UMTS, GPRS e HSPA, lo ZTE Nubia X8 presenta i seguenti dati tecnici:

  • Display touchscreen da 6,44 pollici;
  • Fotocamere: posteriore da 16 megapixiel e frontale da 8 megapixel;
  • Batteria con un’autonomia di 440 ore in standby e 420 minuti in conversazione.

Secondo le indiscrezioni, il dispositivo potrebbe essere disponibile sul mercato anche in altre varianti. Ad esempio con un display 1.080p, SoC Qualcomm Snapdragon 820, una memoria RAM da 3 GB e una memoria interna da 32 GB. Oppure con un display Quad-HD, una memoria RAM da 4 GB e una interna da 64 GB. Di ultimo, potrebbe presentare un display 4K, SoC Qualcomm Snapdragon 823, una memoria RAM da 6 GB e infine quella interna da 128/256 GB.

Insomma si attende l’uscita ufficiale dello ZTE Nubia X8, prevista per la fine del 2016 e inizio dell’anno 2017.

VIAphone Arena
Articolo precedenteHTC Desire 830: immagini e caratteristiche
Articolo successivoPlay Store in arrivo per Chrome OS, completo di app per Android