UMI Touch 2
UMI Touch 2: in arrivo il nuovo smartphone con sistema operativo Android 6.0 Marshmallow.

Il produttore cinese UMI è già all’opera con la realizzazione del Touch 2, il nuovo smartphone di fascia alta. A dare l’annuncio alcune indiscrezioni che svelano importanti informazioni circa il prezzo, ovvero pari ai 179 dollari.

Al momento in fase di progettazione, UMI Touch 2, potrebbe raggiungere lo stesso grande successo ottenuto dalla gamma Touch precedente, se non addirittura superarlo. Negli ultimi tempi, l’azienda è riuscita a distinguersi dalle compagnie concorrenti, attraendo l’interesse di sempre più utenti. Non a caso, la casa produttrice di smartphone cinesi avrebbe deciso di mettersi subito a lavoro con la realizzazione del nuovo UMI Touch 2.

Secondo le indiscrezioni, il dispositivo potrebbe vantare notevoli caratteristiche tecniche. Ad esempio potrebbe essere caratterizzato da:

  • un processore Mediatek Helio X25, composto da 10 core che possono arrivare a frequenze di 2,5 Ghz
  • un display Full HD da 5.5 pollici
  • una batteria da 4000 mAh
  • corpo in metallo di 8.5 millimetri
  • 3 GB di RAM
  • Android 6.0 Marshmallow

Al momento non si hanno ulteriori aggiornamenti circa il futuro smartphone UMI Touch 2. Precedentemente è stato però rivelato il prezzo pari ai 179 dollari, ovvero circa 160 euro. Per quanto riguarda, invece, la sua data d’uscita ufficiale è ancora sconosciuta. Si attendono presto nuove comunicazioni da parte dell’azienda.

VIAGizchina
Articolo precedenteOppo Find 9 arriverà a giugno con display 4K
Articolo successivoSamsung Gear S3: in arrivo lo smartwatch extra lusso