TIM Premium Go
TIM Premium GO: ecco a chi è rivolta la nuova offerta del gestore blu e cosa bisogna fare per attivarla

TIM Premium Go è la nuova offerta del gestore TIM rivolta a tutti coloro che sono interessati a passare da un gestore virtuale all’operatore blu. Scopriamo insieme cosa offre questa promozione e quali sono i requisiti necessari per attivarla.

TIM Premium Go: i dettagli dell’offerta

Premium Go di TIM è un’offerta molto conveniente. A soli 7 euro ogni 28 giorni, Premium Go offre:
1.000 minuti di chiamate
2 GB di traffico Internet in 4G

Questa offerta sicuramente verrà considerata molto conveniente da tutti coloro che necessitano per varie ragioni di molti minuti di chiamate al mese e di almeno 1 o 2 GB di navigazione Internet in 4G. Visto che attivando l’offerta non si sfora il budget di 7 euro mensili, l’offerta risulta essere ancora più allettante.

Chi può attivare Premium Go

La promozione TIM Premium Go, però, non può essere attivata da tutti. Come detto poc’anzi, infatti, l’offerta è attivabile soltanto dagli utenti che sono abbonati ad un operatore virtuale come ad esempio Tiscali, Poste Mobile ecc. Coloro che rientrano in questa fascia hanno tempo fino al 30 aprile 2016 per attivare l’offerta in questione. Se si è interessati alla promozione, quindi, non bisogna tergiversare più di tanto. Ma come si può attivare la promozione Premium Go?

Si può attivare l’offerta recandosi in uno dei tanti negozi che fanno parte della catena italiana 4G Retail. Se siete in possesso dei requisiti riportati sopra e desiderate attivare l’offerta potrete trovare il negozio più vicino alla zona in cui abitate cliccando su questo link. Verrete reindirizzati ad una pagina contenente un elenco completo di tutti i punti vendita che fanno parte della catena 4G Retail. Dopo aver verificato l’esatta posizione del punto vendita più vicino alla vostra abitazione non dovrete fare altro che recarvi nel 4G Retail e attivare l’offerta.

VIATariffando
Articolo precedenteGiochi di abilità per smartphone, ecco le ultime novità
Articolo successivoTIM Smart Casa a 19€, ma solo per pochi giorni