HTC Desire 830
HTC Desire 830: il prossimo nuovo smartphone.

HTC potrebbe presto svelare il nuovo Desire 830, un nuovo smartphone con sistema operativo Android. Nelle ultime ore sono state diffuse dall’azienda le prime immagini che presentano nel dettaglio il nuovo dispositivo.

L’azienda HTC è riuscita in parte a placare le curiosità degli utenti, che hanno avuto la possibilità di osservare alcune immagini leaked e leggere nuove informazioni, relative alle caratteristiche specifiche del nuovo smartphone di fascia media. HTC sembra intenzionata ad evolversi, puntando sempre più sull’arrivo di nuovi dispositivi di fascia medio-alta, come il nuovo HTC Desire 830.

HTC Desire 830
HTC Desire 830: il nuovo smartphone

Secondo le indiscrezioni, il dispositivo potrebbe riprendere lo stile e il design dell’ultimo HTC 10, con l’unica differenza che il pannello anteriore potrebbe includere due speaker BoomSound, fotocamera e LED di notifica.

Desire 830: caratteristiche tecniche

HTC Desire 830 potrebbe avere un display da 5.5 pollici con una risoluzione Full HD di circa 1920×1080 pixel e un processore MediaTek MT6753 octa-core da 1.3 GH. Inoltre, ad accompagnare queste caratteristiche, anche una memoria RAM da 3 GB e una memoria interna da 32 GB.

HTC Desire 830
HTC Desire 830

Al momento HTC è all’opera sul suo nuovo smartphone. Ben presto si avranno ulteriori informazioni riguardo il prezzo e il suo debutto ufficiale sul mercato europeo. Si attendono nuovi aggiornamenti.

VIApocketnow
Articolo precedenteXiaomi Max: in arrivo due versioni del phablet
Articolo successivoZTE Nubia X8: lo smartphone del futuro