Xiaomi Max presentato in due versioni

Siamo tutti curiosi di conoscere nuovi dettagli riguardanti il phablet di casa Xiaomi, il gigantesco Xiaomi Max: l’azienda cinese ha fatto sapere che sarà presentato il prossimo 10 maggio, ma già oggi sono emerse interessanti novità sul terminale. Una di queste è che il dispositivo sarà lanciato in due diverse versioni.

La versione di fascia alta, denominata Xiaomi Big, avrà un corpo interamente in metallo, monterà un processore Snapdragon 820 e un lettore di impronte digitali e supporterà la tecnologia 3D Touch (con più opzioni rispetto a quelle offerte da iPhone 6S Plus).

La versione standard, invece, si chiamerà proprio Xiaomi Max e monterà un processore Snapdragon 650; le altre caratteristiche sono ancora sconosciute, ma molto probabilmente si tratterà di un device di fascia media.

Poiché le notizie trapelate non sono ancora state confermate dall’azienda e non sono ufficiali, devono essere prese per semplici rumor. Dunque, non ci resta che attendere ulteriori informazioni da parte della stessa Xiaomi per saperne di più sulle due versioni dell’enorme phablet da 6,4 pollici. Nel frattempo vi ricordiamo che il prossimo 10 maggio, oltre a Xiaomi Max, la società presenterà anche la smartband Mi Band 2 e l’aggiornamento della ROM MIUI 8. E voi, siete curiosi di conoscere tutti i prodotti che saranno annunciati dall’azienda cinese?

VIAgizmochina
Articolo precedenteMIUI 8: nuova ROM Xiaomi in arrivo il prossimo 10 Maggio
Articolo successivoHTC Desire 830: immagini e caratteristiche