AnTuTu rivela caratteristiche Meizu M3

L’azienda Meizu rilascerà a breve il nuovo Meizu M3, fratello minore dell’atteso Meizu M3 Note. Ad oggi, conosciamo già praticamente tutto di questo terminale: il design assomiglia a quello del precedente Meizu M2, poiché presenta lo stesso vetro 2.5D e monta il medesimo tasto home che funge anche da lettore di impronte digitali. Inoltre, grazie alla piattaforma di benchmark AnTuTu, siamo a conoscenza anche delle probabili caratteristiche tecniche del dispositivo.

Il retro del device è in policarbonato, le dimensioni sono di 141,5 × 69,5 × 8,3 mm e il peso raggiunge i 130,69 gr. La capacità della batteria è stata aumentata rispetto a quella di Meizu M2: 2800 mAh contro 2500 mAh.

Le caratteristiche tecniche svelate da AnTuTu rivelano un display da 5 pollici con risoluzione HD, un processore Mediatek 6755, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna, una fotocamera posteriore da 13 megapixel, una fotocamera anteriore da 5 megapixel e Android 5.1 Lollipop con Flyme 5.1.3.0 come sistema operativo di base. Meizu M3 sarà venduto nei colori bianco, blu, grigio, rosa e oro.

AnTuTu rivela le caratteristiche di Meizu M3

Per quanto riguarda il costo del terminale, i rumor parlano di un prezzo di lancio pari a soli 599 yuan, che corrispondono a circa 82 euro al cambio attuale. Ovviamente, se questi numeri si rivelassero reali, non sarebbero gli stessi anche in Europa, in quanto bisognerebbe aggiungere i costi di dogana e di importazione. Al momento, quindi, non ci resta che attendere maggiori informazioni da parte della casa produttrice, che smentirà o confermerà le indiscrezioni.

VIAgizmochina
Articolo precedenteFastweb regala 50 euro bonus fino al 27 aprile
Articolo successivoTiscali: Tutto Incluso Light a 19,95€ al mese per sempre