Fastweb
Fastweb offre 50 euro di benvenuto a chi sottoscrive un abbonamento entro il 27 aprile 2016

Fastweb regala 50 euro di “benvenuto” a tutti coloro che sottoscrivono entro il 27 aprile 2016 una delle seguenti offerte: Joy, Jet e SuperJet. Esaminiamo in modo più dettagliato queste tre interessanti promozioni.

Joy

L’offerta Joy di Fastweb si rivolge particolarmente a chi desidera avere la linea ADSL o la fibra ottica senza le telefonate da telefono fisso. Proprio per questo motivo Joy è l’offerta meno costosa. A 19 euro al mese (per i primi 6 mesi, dopodiché sarà necessario pagare 30 euro al mese) la promozione Joy offre:

• Navigazione ad internet senza limiti a scelta fra ADSL (fino a 20 Mbit/s in download e 1 Mbit/s in upload) o fibra ottica (fino a 100 Mbit/s in download e 50 Mbit/s in upload)
• 4 caselle di posta elettronica da 1 GB con FastMail
• 6 mesi di un servizio a scelta (Dropbox, SkyOnline, Edicola digitale: Corriere della Sera, Gazzetta Gold, Il Messaggero, Il Sole 24 Ore, Il Mattino, il Gazzettino, il Correre Adriatico, il Nuovo Quotidiano di Puglia)

Dopo 6 mesi la velocità della fibra ottica scenderà a 30 Mbit/s in download e 10 Mbit/s in upload. Per evitar ciò sarà necessario sborsare altri 5 euro mensili aggiuntivi al costo dell’offerta. Chi attiva Joy entro il 27 aprile avrà i 50 euro di welcome bonus e l’attivazione gratuita.

Jet

L’offerta Jet, a differenza di Joy, offre anche le chiamate da rete fissa oltre che la connessione internet in ADSL o fibra. Infatti, al costo di 20 euro al mese, si potrà usufruire di:

• Navigazione ad internet senza limiti a scelta fra ADSL (fino a 20 Mbit/s in download e 1 Mbit/s in upload) o fibra ottica (fino a 100 Mbit/s in download e 50 Mbit/s in upload)
• 4 caselle di posta elettronica da 1 GB con FastMail
• Chiamate verso la rete fissa nazionale a 0 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 18 centesimi
• 1 anno di servizi Digital inclusi

Dopo 12 mesi il costo dell’offerta passa da 20 a 35 euro. Chi si abbona entro il 27 aprile avrà diritto al bonus di benvenuto di 50 euro, all’attivazione gratuita e al modem Wi-Fi.

SuperJet

L’offerta SuperJet è la più completa delle promozioni di Fastweb che abbiamo esaminato in questo articolo. Infatti SuperJet offre a 25 euro al mese:

• Navigazione ad internet illimitata a scelta fra ADSL (fino a 20 Mbit/s in download e 1 Mbit/s in upload) o fibra ottica (fino a 100 Mbit/s in download e 50 Mbit/s in upload)
• Chiamate verso fissi e mobili nazionali gratuite e senza scatto alla risposta.
• 1 anno di un servizio Digital a scelta o di chiamate internazionali.

Dopo 12 mesi il costo dell’offerta passa da 25 a 39 euro per sempre anziché 45. Chi si abbona entro il 27 di aprile può usufruire dei 50 euro di bonus di benvenuto, oltre che del modem Wi-Fi gratuito e del costo di attivazione pari a zero.

Maggior dettagli sono disponibili sul sito ufficiale di Fastweb.

FONTEFastweb
Articolo precedentePhilips lancia SpeechAir, il registratore vocale per Android
Articolo successivoMeizu M3: AnTuTu rivela le specifiche tecniche