Infostrada
Infostrada: Absolute e All Inclusive Unlimited sono due interessanti offerte

Oggi andremo ad esaminare alcune interessanti offerte ADSL di Wind Infostrada che potrebbero essere considerate vantaggiose per molti utenti: Absolute e All Inclusive Unlimited. Esaminiamo queste due offerte più dettagliatamente.

Infostrada Absolute

Absolute di Infostrada è il primo piano tariffario che esamineremo nell’articolo. Absolute offre a 19,95 euro al mese per sempre (se si attiva l’offerta entro il 26 aprile):

• Internet ADSL senza limiti con una velocità massima di 20 Mega
• Telefonate illimitate verso numeri fissi e mobili nazionali + chiamate verso numeri fissi internazionali con scatto alla risposta di 18,15 centesimi
• 6 mesi di SkyOnline incluso

Per tutti i nuovi clienti che sottoscrivono Absolute, inoltre, sarà possibile avere a casa propria il modem Wi-Fi in modo del tutto gratuito. Comunque sia bisogna pagare un contributo di attivazione di 20 euro per mantenere il proprio numero e un contributo d’attivazione di 39,99 euro per le nuove attivazioni.

Inoltre, chi abita in una zona in cui è presente la copertura della fibra ottica di Infostrada, può attivare Absolute Fibra che offre la possibilità di navigare a 50 Mega (FTTC) e fino a 100 Mega (FTTH). L’offerta è attivabile al prezzo di 19,95 euro al mese (per i primi 12 mesi, dopo l’offerta avrà un costo di 24,95 euro al mese).

All Inclusive Unlimited

All Inclusive Unlimited, invece, offre a 24,95 euro al mese per sempre (per coloro che sottoscriveranno l’abbonamento entro il 26 aprile):

• Internet ADSL senza limiti fino a 20 Mega
• Chiamate senza limiti verso tutti i fissi nazionali e internazionali e verso tutti i mobili
• 6 mesi di SkyOnline incluso

Per attivare All Inlcusive Unlimited di Infostrada sarà necessario pagare un contributo di attivazione di 20 euro per chi mantiene il proprio numero e di 39,99 euro per tutte le nuove attivazioni. Incluso nell’offerta il modem Wi-Fi.

Inoltre, chi abita in una zona in cui è presente la copertura della fibra ottica di Infostrada, può attivare All Inclusive Fibra che offre la possibilità di navigare a 50 Mega (FTTC) e fino a 100 Mega (FTTH). L’offerta è attivabile al prezzo di 24,95 euro (per i primi 12 mesi, dopo l’offerta avrà un costo di 29,95 euro al mese).

Per chiarire eventuali dubbi su queste offerte, o per verificare se la zona in cui abitate è coperta dalla fibra ottica di Infostrada consultate il sito web ufficiale dell’operatore.

FONTEInfostrada
Articolo precedenteWind e 3 Italia: slitta la fusione per ‘colpa’ dell’UE
Articolo successivoSamsung Galaxy C5: AnTuTu conferma le caratteristiche