Honor V8 presentazione 10 maggio

Honor, il sotto-brand di Huawei, presenterà un nuovo smartphone il prossimo mese. Un’immagine pubblicata in rete dall’azienda cinese conferma che il device sarà denominato V8 e sarà lanciato il 10 maggio.

Per il teaser di Honor V8, l’azienda ha utilizzato lo stesso simbolo dei due cerchi già presente nel manifesto di Huawei P9: ciò significa che anche il nuovo terminale monterà una doppia fotocamera posteriore.

Al momento non sono state rese note le specifiche tecniche del nuovo dispositivo, ma le indiscrezioni parlano di un processore Kirin 950, di 4 GB di RAM e di un lettore di impronte digitali. Per quanto riguarda le due fotocamere, entrambe dovrebbero avere sensori da 12 megapixel (come quelli montati su Huawei P9, ma senza il supporto delle lenti Leica, che per il momento rimangono un’esclusiva della serie P9).

Honor V8 presentazione 10 maggio

I rumor non parlano ancora della grandezza del display, della sua risoluzione, della fotocamera anteriore, della memoria interna o della capacità della batteria, né tantomeno del prezzo di lancio. Stando a quanto riportato fino ad ora, Honor V8 potrebbe avere delle caratteristiche molto simili a Huawei P9, ma ovviamente si tratta di indiscrezioni non confermate dalla casa produttrice, quindi non ci resta che attendere ulteriori informazioni da parte dell’azienda stessa per capire come intende differenziare i due device.

VIAgizmochina
Articolo precedenteSamsung Pay, a breve il lancio a Singapore
Articolo successivoNeurogoogles, gli occhiali che riabilitano il cervello