vodafone
Vodafone potrebbe regalare 1 GB di trafico Internet in 4G extra ad alcuni clienti

Vodafone potrebbe offrire gratis 1 GB di traffico Internet in 4G extra a tutti i clienti che a partire dal primo rinnovo successivo al 20 marzo riceveranno la rimodulazione dei rinnovi a 28 giorni. Gli utenti che sarebbero particolarmente coinvolti sono i clienti che hanno sottoscritto Special 1000 1 GB o 2 GB e Special 400. È possibile, comunque, che l’“operatore rosso” faccia questo regalo anche agli utenti che hanno sottoscritto altri tipi di offerte. Questa notizia, però, andrebbe considerata come un semplice rumor visto che Vodafone non ha ancora confermato ufficialmente il tutto.

Vodafone regala 1 GB per “scusarsi”

Extra 1 GB 4G gratis, a quanto pare, non dovrebbe essere applicata a tutti i clienti Vodafone. Per verificare se il gestore ha applicato Extra 1 GB 4G gratis anche a voi non dovrete fare altro che avviare l’applicazione MyVodafone e accedere alla sezione Special per te. Se in questa area trovate la notifica riguardante la speciale offerta Extra 1 GB 4G gratis, allora vuol dire che potete beneficiare del “regalo” che vi è stato fatto dal gestore.

La speciale offerta Extra 1 GB 4G gratis potrebbe essere stata ideata dall’”operatore rosso” per “scusarsi” con i propri clienti del fatto che i rinnovi vengono effettuati ogni 28 giorni o ogni 4 settimane. La rimodulazione in questione, infatti, ha destato il malcontento di molti utenti (qualcosa di simile è successo con molti altri gestori di telefonia mobile).

Chissà se con questa mossa (non ancora confermata dall’operatore) Vodafone riuscirà a riacquistare la fiducia da parte dei propri clienti. Chissà se basterà 1 semplice GB di traffico in 4G in più per far dimenticare ai propri clienti la tanto discussa rimodulazione. Staremo a vedere.

VIATariffando
Articolo precedenteI podcast arrivano su Google Play Music
Articolo successivoOukitel K6000: sconti vantaggiosi per i primi 500 pezzi