610LtFIQ07L._SL1500_

Sportivi e amanti della tecnologia preparatevi perché in commercio sono arrivate le cuffie Syncwire e noi le abbiamo testate in anteprima per voi scoprendo alcune interessanti caratteristiche. Scopriamole insieme in questa recensione.

Sicuramente chi pratica sport ha sempre bisogno di portare con se le sue canzoni preferite, ma collegare lo smartphone alle cuffiette con il tradizionale “filo” è davvero scomodo e proprio per questo motivo utilizzare delle cuffie bluetooth potrebbe essere una rapida e valida soluzione.

La confezione

All’interno della confezione troviamo logicamente le Cuffie Bluetooth V4.1 Syncwire, un cavo di alimentazione USB, ben 4 adattatori in silicone, 4 ganci per gli auricolari, una custodia molto carina esteticamente in stoffa ed un manuale d’utilizzo.

La recensione

Di cuffie bluetooth in commercio ce ne sono davvero tante ma nessuna che sia davvero completa come quella proposta da Syncwire che permette di avere una tecnologia davvero unica grazie al Bluetooth 4.1 che in unione alla codifica audio EDR APT-X fornisce alle stesse una qualità audio davvero eccellente.

611-tzfbibL._SL1500_

Interessante come le cuffie siano dotate della tecnologia CVC 6.0 che permette di ridurre il rumore in modo intelligente filtrando i rumori dell’ambiente per assicurare una qualità sonora davvero ottima ed in qualunque situazione.

Durante i nostri test le abbiamo stressate facendo attività fisica e si sono comportate davvero bene poiché resistevano senza alcun problema al sudore e sopratutto la qualità sonora era ottima. Purtroppo abbiamo notato che il cavo che unisce i due auricolari è abbastanza scomodo durante le attività in palestra e anche le cuffiette tendono a staccarsi dall’orecchio facendo determinati movimenti (siamo troppo esigenti noi?).

Le cuffie permettono anche di essere associate a due dispositivi Bluetooth contemporaneamente in modo da poterle utilizzare sia con uno smartphone che con un tablet. Molto interessante la durata della batteria da 80mAh che permette ben 7 ore di riproduzione/conversazione e 175 ore di standby.

71-KimE9L0L._SL1500_

Logicamente le Syncwire non sono all’altezza delle Samsung Level ma le abbiamo trovate davvero un ottimo prodotto anche grazie alla qualità/prezzo che offrono.

 

Il prezzo è di soli 24,99 € ma applicando il codice sconto VBARDECX fino al 30/04/2016 su Amazon si può ottenere il 10% di sconto.

 

Articolo precedenteOukitel K6000 Premium: Helio X20 e 4 GB di RAM
Articolo successivoShazam si aggiorna e introduce nuove funzioni