Google
Google registra MODE, il nuovo marchio di accessori indossabili.

Google si evolve e registra un nuovo marchio che potrebbe realizzare accessori per indossabili, come gli smartwatch e molti altri dispositivi. La nuova linea di prodotti si chiama MODE ed è stata depositata presso l’ufficio brevetti statunitense. 

Recentemente, il colosso americano Google ha registrato MODE, una nuova linea che potrebbe dar vita a nuovi accessori per dispositivi indossabili, come cinturini e bracciali. Secondo i rumor, l’azienda di Montain View potrebbe presto stupire gli utenti con l’arrivo di nuovi moltissimi prodotti per smartwatch da indossare, tutti targati MODE.

Google
Google: MODE, nuovo marchio per dispositivi indossabili come smartwatch

Se sono molte le ipotesi che MODE possa realizzare presto una linea di prodotti, è anche grazie al suo logo. Infatti, osservandolo, si può notare come le due lettere centrali, la ‘O’ e la ‘D’, possano in qualche modo connettersi tra loro e rappresentare un nuovo accessorio indossabile, stilizzato. Ovvero lo smartwatch Nexus.

Insomma, si prevedono grandi novità. Ad esempio i nuovi gadget potrebbero avere nuove funzionalità hardware da poter abbinare ai dispositivi indossabili. Al momento però nulla è certo. Ben presto, anche grazie all’evento di Google I/O, previsto per il mese prossimo, si potranno avere più certezze circa MODE.

VIAPhandroid
Articolo precedenteAndroid Auto: caratteristiche e funzionalità
Articolo successivoCounter Strike 1.6 adesso giocabile su Android