Xiaomi Max pannello anteriore

Di recente, circa 250mila utenti hanno partecipato ad un sondaggio indetto da Xiaomi per scegliere il nome del suo prossimo phablet da 6,4 pollici: 116mila di loro hanno deciso di denominarlo Xiaomi Max. Oggi in rete sono apparse due foto che mostrano quello che ha tutta l’aria di essere il pannello anteriore di questo gigantesco device.

Dalle immagini emergono chiaramente le enormi dimensioni del terminale che, secondo alcuni rumor, sarà dotato di un corpo in metallo e di un processore Qualcomm Snapdragon 820.

Xiaomi Max pannello anteriore

Nella parte superiore del pannello si nota la disposizione della fotocamera frontale e del sensore di prossimità separati dal microfono centrale, tratto distintivo dei terminali Xiaomi. Per quanto riguarda la parte inferiore, invece, si può osservare il design dei tre pulsanti touch, il che fa pensare che probabilmente il sensore di impronte digitali sarà installato sul retro di Xiaomi Max, come già accaduto per Redmi Note 3 e per Mi 4s.

Xiaomi Max pannello anteriore

Al momento non sono stati rivelati ulteriori dettagli su questo device (non è stata resa nota neanche la risoluzione dell’enorme display da 6,4 pollici) ma, stando alle indiscrezioni del caso, potrebbe essere presentato già nel mese di maggio. Nulla è stato ancora confermato dalla casa produttrice, quindi non ci resta che attendere ulteriori informazioni da parte della stessa Xiaomi.

VIAgizmochina
Articolo precedenteWind: ecco come avere i nuovi Galaxy S7 con l’operatore arancione
Articolo successivoWhatsApp smetterà di funzionare su alcuni dispositivi, ecco quali