OPPO R7
OPPO R7 riceve Project Spectrum, basata su Android 6.0 Marshmallow.

In arrivo su OPPO R7 la ROM Project Spectrum, basata su Android 6.0 Marshmallow. Ad annunciarlo proprio l’azienda, intenzionata a regalare ai suoi utenti l’esperienza di Android Stock, che potrà garantire un sistema operativo di Google veloce e stabile.

Dopo aver approdato su dispositivi come Find 7, 7a e R5, R5s, Project Spectrum giunge finalmente anche sullo smartphone OPPO R7. Se inizialmente le altre versioni si basavano su Android 5.1.1 Lollipop, il dispositivo è il primo a ricevere Android 6.0 Marshmallow. Si tratta di un progetto, ideato dalla società di OPPO per fornire agli utenti internazionali un sistema completamente caratterizzato da feature della ColorOS.

OPPIO R7 riceve la Project Spectrum basata su Android 6.0 Marshmallow, caratteristico di moltissime novità, tra le quali spiccano: 2 Gesture a schermo piatto, ovvero quella per l’accensione e lo spegnimento dello schermo e quella per avviare l’applicazione della fotocamera; la Galleria della ColorOS, che rappresenta una versione più semplificata e la Fotocamera della ColorOS, che riprende alcuni dei pluging.

OPPO R7
OPPO R7.

Altre caratteristiche sono quelle comuni a qualsiasi ROM basata su Android 6.0 Marshmallow, ovvero la ricarica rapida VOOC, la Modalità Doze, Now On Tap e il Launcher. Quest’ultima permette di cercare l’app che si desidera, grazie ad una scroll bar laterale. Al momento però è disponibile soltanto per la variante australiana.

VIADaily Star Albany
Articolo precedenteAllarme calotta di ghiaccio in Groenlandia, scioglimento in anticipo
Articolo successivoWind: ecco come avere i nuovi Galaxy S7 con l’operatore arancione