sailor moon drops
I personaggi di Sailor Moon Drops

Sailor Moon Drops è ufficialmente arrivato su Android e iOS. Lo ha annunciato la BANDAI NAMCO Entertainment Inc. in un comunicato stampa. Il videogioco delle guerriere Sailor sarà disponibile in diverse zone dell’Asia e dell’America, in Europa e Australia. La nuova avventura riprende la trama di Pretty Guardian Sailor Moon e ripropone tutti i personaggi più famosi della saga.

Le caratteristiche del gioco

Sailor Moon Drops è un puzzle game costituito da una serie di rompicapi divertenti. I giocatori dovranno risolvere gli enigmi per proseguire nella storia, ma ad aiutarli ci saranno le bellissime eroine del fumetto. Ogni rompicapo corrisponde ad un particolare nemico della serie e permette di sbloccare un nuovo livello. Il gioco è leggero ed intuito, ed è quindi dedicato ad ogni tipo di giocatore. Non è necessario essere fan del cartone, anche se le guerriere utilizzeranno le mosse della serie animata.

Le ricompense del videogame

Man mano che si prosegue nell’avventura, il gioco regala varie ricompense agli utenti per ogni livello. Per la maggior parte dei casi si tratterà di sfondi colorati e wallpaper da utilizzare direttamente sul dispositivo. A volte, però, si potranno ricevere anche degli oggetti collezionabili difficili da trovare.

VIAcrunchyroll
Articolo precedenteCinema: si potrà chattare con lo smartphone nelle sale “phone friendly”
Articolo successivoBlackBerry: BBM nelle mani della polizia canadese dal 2010