iOS 9.3.1
Spymaster Pro per il monitoraggio di iOS 9.3.1

Una notizia straordinaria per quanti desiderano seguire gli utenti iOS. Un software di monitoraggio molto famoso e importante, Spymaster Pro, ha rilasciato i suoi ultimi aggiornamenti per iOS 9.3.1.

Recentemente, Spymaster Pro ha aggiornato la sua versione, che sarebbe compatibile con l’ultimo iOS 9.3.1. Non è una notizia sorprendente per genitori, datori di lavoro e altri appassionati di Spymaster Pro? È possibile seguire, infatti, iPhone senza jailbreak con l’aiuto di questo software spia.

L’ultima versione di iOS 9.3.1 ha introdotto diversi miglioramenti nelle sue applicazioni integrate ed ha anche risolto alcuni bug. Inoltre, ha aggiunto il supporto per l’assistenza della funzione Mail Drop dall’app iOS della Mail. Oltre a questi vantaggi, si potrà anche ottenere il supporto per l’adattatore USB per la Fotocamera dell’iPhone che consente agli utenti di inviare foto da DSLR ad un dispositivo mobile, senza il bisogno di alcuna sincronizzazione con il computer.

Considerando tutte le caratteristiche aggiornate della versione iOS 9.3.1, il team di esperti di Spymaster Pro ha elegantemente aggiornato il suo funzionamento per dare una perfetta compatibilità con l’ultima versione. Essa fornirà tutte le caratteristiche di questa versione aggiornata, come nelle precedenti, incluso le funzioni di monitoraggio dei bambini, dei dipendenti sul lavoro e altro. Le caratteristiche esclusive che si otterranno, per il tracciamento degli utenti “bersaglio” di iOS 9.3.1, comprendono:

1. i messaggi di testo, utilizzando il filtraggio parola chiave;
2. conversazioni WhatsApp;
3. registro delle chiamate;
4. rubrica;
5. Skype.

Tutte le caratteristiche di cui sopra sono davvero molto pratiche per i genitori, in special modo se si si tratta di monitorare le attività per bambini su iPhone. Al giorno d’oggi, a causa di un accesso continuo e regolare a Internet, gli adolescenti possono continuamente accedere all’interno di siti attraenti, anche usando Whatsapp, Facebook e altri siti sociali. Leggi i Consigli per la Scelta del Giusto Spy Software di WhatsApp.

SPY-IT

Spymaster Pro offre caratteristiche esclusive per accudire i vostri figli, per monitorare vostra moglie o fidanzata o per controllare i dipendenti in segreto. Con le sue caratteristiche di tendenza, come il monitoraggio Skype, è possibile visualizzare tutte le chat Skype dei vostri cari eseguite con gli altri. Non si sa mai dove i ragazzi hanno in programma di andare con i loro amici, ma Spymaster Pro permetterà di conoscere ogni informazione scambiata tra il vostro adolescente e il suo/suoi amici con il monitoraggio di WhatsApp e degli SMS. È possibile controllare il cellulare e le foto dei propri ragazzi o della propria moglie senza che se ne accorgano, comodamente seduti nel comfort di casa.

Per impedire che vostro sia vittima del cyberbullismo, è possibile controllare se sta guardando contenuti irrilevanti su Internet e fermarlo al momento giusto. Si sarà in grado di ottenere ogni più piccola informazione dell’iPhone in questione sul proprio pannello di controllo personale o dashboard. Una volta acquistato il software, si potrà essere sicuri che i propri cari saranno sotto protezione e supervisione.

Articolo precedenteSony, Android 6: confermata la modalità STAMINA
Articolo successivoAmazon lancia Kindle Oasis, nuovo e-book reader