TIM Winback
TIM Winback, la promozione che avrebbe dovuto riacquistare gli ex clienti TIM, è un falso

TIM Winback sarebbe dovuta essere l’offerta super conveniente dedicata agli ex clienti dell’“operatore blu”. Come vi abbiamo informati in un post pubblicato ieri su TecnoAndroid, l’offerta (se fosse stata reale) sarebbe stata a dir poco vantaggiosa. Purtroppo, però, la notizia si è rivelata essere un falso.

TIM Winback: 1.000 minuti, 1.000 sms e 4GB di Internet in 4G: un “pesce d’aprile” in ritardo

Al momento non è ancora chiaro chi abbia messo in circolo una simile notizia fake, né  il perché. Con molta probabilità si è trattato di un semplice scherzo che, come avrete ben capito, ha raggiunto pienamente il suo scopo.

Nella giornata di ieri, infatti, tutti i più importanti blog hi-tech (compresi noi) ci erano cascati. Per tenere sempre aggiornati i nostri lettori anche noi avevamo prontamente diffuso la notizia della “super conveniente” promozione. TIM Winback, secondo la falsa notizia diffusa ieri su Internet, offriva ben 1.000 minuti verso tutti, 1.000 sms verso tutti e ben 4 GB di traffico Internet in 4G a soli 7 euro al mese.

Ci scusiamo per aver diffuso inconsapevolmente una notizia falsa

Questa nuova TIM Winback, come detto poc’anzi, era una promozione puramente inventata. Noi di TecnoAndroid ci tenevamo ad informare i nostri lettori sull’infondatezza della notizia. È proprio per questo motivo che abbiamo deciso di precisarlo in questo nuovo articolo scusandoci per l’accaduto. Pur non avendo commesso noi un torto verso i nostri lettori, pur non essendo nostra la responsabilità della diffusione di questo fake, ci sentiamo in dovere di chiedervi scusa per aver diffuso inconsapevolmente un falso.

VIATariffando
Articolo precedenteZuk Z2 Pro: Marshmallow e Snapdragon 820
Articolo successivoFacebook: arrivano i bot per Messenger, parola di Zuckerberg