Samsung Music
Samsung Music si evolve e diventa compatibile anche su Galaxy S6 e Galaxy Note 5.

Samsung Music si evolve e diventa compatibile anche su Galaxy S6 e Galaxy Note 5. Nonostante il colosso sudcoreano fosse intenzionato inizialmente a rendere stabile l’applicazione solamente su Galaxy S7 e S7 Edge, da oggi in poi, potrà essere supportata anche con altri device Galaxy. 

L’applicazione multimediale Samsung si evolve e, dopo il lancio sul Play Store della versione beta su Galaxy S7 e S7 Edge, rilascia un aggiornamento che permette stabilità e compatibilità anche su tutti gli smartphone della gamma Galaxy S6. Con questa mossa il colosso coreano consente agli utenti di ascoltare musica su Galaxy S7, Galaxy S6, S6 Edge, Edge Plus e Galaxy Note 5, tutti aggiornati ad Android Marshmallow.

Con il recente aggiornamento la Samsung Music App esce dalla fase beta e diventa ufficialmente un’applicazione release finale. In questo modo si potrà riprodurre musica ovunque, organizzare le tracce audio, suddividerle in sezioni a seconda dell’Album/Artista/Genere e creare nuove liste da inserire in apposite Cartelle. L’app riprende lo stile e il design di Android, mentre la grafica è piuttosto piacevole e moderna.

Samsung Music
Samsung Music: grafica e stile

Compatibile con tutti i principali formati audio, tra i quali Windows Media Audio (WMA), MP3, AAC e FLAC, Samsung Music è scaricabile sia da Google Play Store che da Galaxy App Store. Si ricorda inoltre che l’applicazione può essere supportata unicamente con device Galaxy, aggiornati ad Android Marshmallow.

VIASAMMOBILE
Articolo precedenteIndividuato buco nero supermassivo con massa 17 miliardi quella del Sole
Articolo successivoHuawei annuncia MediaPad T2 10.0 Pro per il mercato europeo