Offerte ADSL
Offerte ADSL di TIM Vodafone e Fastweb per aprile 2016

Ci sono molte offerte ADSL che è possibile attivare durante il mese in corso. In questo articolo andremo a confrontare le offerte di tre grandi compagnie telefoniche: TIM, Vodafone e Fastweb.

Le offerte ADSL di TIM

Iniziamo questa disamina partendo da TIM Smart Casa. Questa interessante offerta dell’“operatore blu” offre al costo di 29 euro al mese:

• ADSL senza limiti fino a 20 Mega in download e 1 Mega in upload
• Chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali al costo di 0 centesimi al minuto senza scatto alla risposta
• TIMvision

Dopo un anno, il canone di TIM Smart Casa passa dai 29 euro mensili ai 39 euro al mese. Inoltre, coloro che sono nuovi clienti TIM non pagano il contributo di attivazione (se si rimane cliente TIM per almeno 36 mesi).

Le offerte ADSL di Vodafone

Fra le più interessanti offerte ADSL di Vodafone, invece, troviamo Super ADSL Family. Questa interessante promozione offre al costo di 30 euro al mese (dopo un anno il costo mensile passa a 37 euro al mese):

• ADSL senza limiti fino a 20 Mega in download
• Chiamate verso i fissi e i mobili nazionali a 0 centesimi al minuto e senza scatto alla risposta
• Una SIM con 1 GB di traffico Internet 4G incluso

Le offerte ADSL di Fastweb

Fastweb SUPERJET è considerata da molti utenti una delle tariffe più interessanti del momento. Al costo di 25 euro al mese offre:

• Accesso alla rete Internet illimitato
• Chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e i mobili nazionali
• Abbonamento incluso nell’offerta (per i primi 18 mesi) ad uno dei seguenti quotidiani: Corriere della Sera, Il Sole 24 Ore, Gazzetta Gold

Dopo un anno, però,il costo dell’offerta aumenta. Da 25 euro mensili si passa a ben 45 euro mensili.

Fastweb, inoltre, conferma a coloro che abitano in zone coperte dalla fibra Fastweb una connessione che arriva a 100 Mbit/s in download e fino a 10 Mbit/s in upload per i primi 12 mesi.

Per chiarire qualsiasi dubbio in merito alle offerte ADSl di cui abbiamo parlato in questo articolo, è possibile consultare il sito web ufficiale di ognuna di queste tre compagnie telefoniche.

Articolo precedentePhicomm Clue 630: device da 50 euro con 4G LTE
Articolo successivoPokémon TCG Online disponibile per Android in Italia