Wind Magnum Family
Wind ha pensato ad una nuova offerta che può essere particolarmente interessante per le famiglie. Ecco chi può attivare la promozione ed entro quale termine.

Wind Magnum Family è un’interessante offerta proposta dal noto operatore “arancione”. Come si legge sul sito ufficiale di Wind, Magnum Family è un’offerta pensata per l’intera famiglia. Questa offerta permette ai clienti Wind Magnum di avere una nuova SIM a “condizioni exlusive”. Ecco tutti i dettagli di questa offerta e le condizioni necessarie per poterla attivare.

Wind Magnum Family: chi può attivare l’offerta

L’offerta base di Magnum Family offre al costo di soli 6 euro al mese (anziché 12 euro):

500 minuti di chiamate verso tutti
500 sms
2 GB di traffico Internet

La promozione in questione è davvero molto interessante. Peccato, però, che come accennato poc’anzi Magnum Family possa essere attivata entro il 17 aprile soltanto da chi è già cliente Wind Magnum. Come si legge dal sito ufficiale di Wind, l’offerta Magnum Family può essere ampliata. A fronte di un costo mensile superiore, infatti, è possibile usufruire di una delle seguenti opzioni aggiuntive:

4 GB di traffico Internet a 20 euro al mese
10 GB di traffico Internet a 30 euro al mese
20 GB di traffico Internet a 40 euro al mese

Per attivare la Wind Magnum Family sarà necessario recarsi in un negozio Wind. Il gestore telefonico ha anche allestito sul proprio sito ufficiale una pagina che spiega nel dettaglio alcuni dubbi che possono sorgere in merito a questo offerta. È possibile giungere a questa pagina cliccando su questo link.

FONTEWind
Articolo precedenteMicroVast, la capsula robotica che ripulisce il sangue
Articolo successivoI 5 “peccati” di Android