vodafone giga start
Vodafone Giga Start offre 7 GB di Internet 4G e 1 anno di cinema a 10 euro al mese

Vodafone Giga Start offre a 10 euro al mese ben 7 GB di traffico Internet in 4G e un anno intero di cinema incluso nell’offerta.

Vofafone Giga Start: i dettagli dell’offerta

Nello specifico, l’offerta Giga Start di Vodafone può essere considerata un’ottima opportunità per abbinare alla navigazione in rete anche l’intrattenimento di Infinity o di ChiliTV ad un prezzo a dir poco vantaggioso.

Come dicevamo poc’anzi il costo dell’offerta è di 10 euro ogni 4 settimane. Vodafone Giga Start sarà attivabile esclusivamente online sul sito ufficiale della compagnia che offre la possibilità dell’attivazione immediata.

L’offerta Giga Start solo SIM dati include nello specifico:

7 GB di traffico Internet in 4G (5 GB di traffico Internet in 4G + 2 GB in omaggio)
1 anno di cinema incluso con Entertainment (Infinity o ChiliTV per un anno)
• Vodafone Rete Sicura che offre la protezione durante la navigazione Internet. Vodafone Rete Sicura, ad esempio, permette di connettersi al web mantenendo al sicuro i propri dati, i propri pagamenti effettuati online e la navigazione dei propri figli.
Internet Passport che permette di navigare in tutta Europa con 1 GB al giorno a 6 euro pagando soltanto i giorni di effettiva navigazione.

Le opzioni aggiuntive di Vodafone Giga Start

Per coloro che navigano tanto su Internet e sono sempre connessi, i 7 GB offerti da Vodafone potrebbero non essere sufficienti a coprire il “fabbisogno” mensile. È possibile, però, attivare SOS 1 GB e continuare a navigare per 48 ore a 5 euro.

Inoltre è possibile avere a 0 euro al mese Mobile Wi-FI, il modem di Vodafone super leggero che permette di collegare fino a 10 persone contemporaneamente. Il costo di attivazione, in questo caso è di 10 euro e prevede un vincolo contrattuale di 24 mesi oltre che un corrispettivo per recesso anticipato pari a 99 euro.

Per ulteriori chiarimenti riguardanti la promozione Vodafone Giga Start, è possibile consultare l’apposita pagina allestita da Vodafone. Troverete alcune FAQ che riguardano proprio questa promozione.

FONTEVodafone
Articolo precedenteSamsung Galaxy S7 e iPhone 6S: prova congelamento Coca Cola
Articolo successivoIKEA, la realtà virtuale di HTC Vive per scegliere la cucina dei sogni