Future X20
Ulefone Future X20 in arrivo questo mese

I brand cinesi si dimostrano sempre più agguerriti nella lotta al predominio del mercato dei dispositivi mobili. E le specifiche mozzafiato, dall’inizio del 2016, lo dimostrano. Finora abbiamo assistito ai lanci delle ultime fatiche di Xiaomi e VIVO. Ora Ulefone ci prova con il proprio dispositivo Future, in versione Helio X20 con 128GB di storage.

Ulefone presenta il proprio Future X20, anticipando che sarà ancora dotato di 4 GB di RAM, perché il chipset non è compatibile con i 6 GB di memoria. E’ quanto emerge dalle informazioni ufficiali di MTK. Tra le altre specifiche, il display avrà una risoluzione di 2K e la fotocamera posteriore adotterà 20MP CMOS. A causa di una carenza di fornitura di chipset X20, il top-spec Future sarà rilasciato successivamente alla versione P10 Helio. Oltre al modello senza lunetta, Ulefone lancerà anche una versione con cornici intorno al display, sempre con packing Helio P10 e 4 GB di RAM, ma con risoluzione della fotocamera più bassa e meno spazio di memorizzazione incorporato. E, naturalmente, questa versione sarà decisamente più economica.

In ogni caso, la versione normale di Ulefone Future sarà rilasciata questo mese di aprile con fotocamera Samsung 16MP, scanner di impronte digitali laterale, esposizione 1080P e, per finire, Helio P10 e 4 GB di RAM.

Articolo precedenteSamsung Gear VR: pronto a supportare il formato WebVR
Articolo successivoAmazon Dash Button: per l’acquisto dei preservativi basta un click