No.1 G4, lo smartwatch che costa solo 40 dollari

Dopo il successo di G3, il produttore cinese No.1 è in procinto di lanciare sul mercato il suo successore G4: il nuovo smartwatch sarà venduto all’invitante prezzo di 40 dollari, circa 35 euro al cambio attuale.

Nonostante il costo davvero economico, No.1 non ha lesinato sulla qualità dei materiali utilizzati: il quadrante circolare, infatti, è totalmente in acciaio inossidabile (lo stesso usato per il suo predecessore). Il cinturino sarà realizzato presumibilmente in similpelle e lo smartwatch sarà venduto in tre diverse colorazioni: nero, bianco e oro.

Il dispositivo monterà un processore MediaTek MT6261 e, ovviamente, non mancheranno funzionalità che ormai si trovano in tutti gli orologi tecnologici moderni: sotto il quadrante sarà posizionato un sensore per il battito cardiaco e il terminale fungerà anche da activity tracker, con contapassi e monitoraggio del meteo annessi.

Lo smartwatch di casa No.1 dovrebbe potersi collegare tramite Bluetooth a device dotati di sistema operativo Android e iOS per permettere la gestione delle notifiche e potrà sicuramente contare su uno slot per SIM card. Non è ancora nota la data di commercializzazione di questo orologio super economico, quindi se siete interessati ad acquistarlo vi consigliamo di tenere d’occhio i migliori siti di e-commerce di importazione per verificarne la disponibilità. Di seguito trovate alcune immagini di G4 nelle sue diverse colorazioni:

VIAgizmochina
Articolo precedenteCheck Point svela SideStepper, vulnerabilità di iOS
Articolo successivoOPPO F1 Plus arriverà a breve in Europa a 389€