amazon
I preservativi acquistabili online su Amazon

I preservativi arrivano su Amazon. È il nuovo servizio del gigante dello shopping online che taglia di netto qualsiasi situazione imbarazzante, in farmacia come al supermercato, per quanti, furtivi, afferrano la scatola dei preservativi per nasconderla nel carrello.

Il servizio, noto già ai più come Amazon Dash, permette da oggi di acquistare online i profilattici, per poi vederseli recapitare dritti dritti a casa. Per il momento ad uso esclusivo dei fortunati utenti di Amazon Prime Now, il servizio era già a disposizione per l’acquisto di detersivi e biscotti; solo qualche tempo furono inseriti nel listino dei prodotti a disposizione anche frutta e verdura, detersivi e biscotti.

Come funziona

Acquistare con Amazon Dash è davvero molto semplice. Gli abbonati, infatti, hanno accesso ad un catalogo ed hanno a disposizione una serie di bottoni, ognuno dei quali corrispondente alla merce che vorrebbe vedersi recapitare. Questi bottoni sono personalizzabili, ovvero sono riconducibili ai prodotti che si è soliti acquistare più frequentemente. Basta, dunque, cliccare su quelli interessati per eseguire in automatico l’ordine. In poco tempo, la merce acquistata giunge a casa, proprio come si è già soliti con gli acquisti con Prime (di norma o a seconda delle disponibilità, nel breve arco di tempo di due giorni).

Purtroppo per noi utenti italiani, Amazon Dash è attivo solo negli Stati Uniti. Almeno al momento. Perchè solo negli ultimi mesi, infatti, Amazon ha registrato un incremento del 75 per cento degli ordini dei prodotti disponibili. Un successo che, probabilmente, si penserà di diffondere oltreoceano.

Articolo precedenteUlefone Future: in arrivo la versione Helio X20 128GB
Articolo successivoWhatsapp, attenti alla truffa dello sconto di 50 € da H&M