Tim Prime
Il servizio Prime di TIM sarà attivato domenica 10 aprile. Ecco come non aderire al servizio.

TIM Prime, il tanto discusso servizio a pagamento di TIM, verrà automaticamente attivato su tutti i piani tariffari ricaricabili fra soltanto nove giorni: il prossimo 10 aprile. Tuttavia, rinunciare a questo servizio è possibile. Bisogna affrettarsi, però, in quanto sarà possibile effettuare questa operazione entro il prossimo 9 aprile.

Per non aderire al servizio TIM Prime, sarà necessario chiamare il numero 409162 e seguire la procedura guidata. Oltre a ciò, si può disattivare il servizio accedendo attraverso le proprie credenziali al sito web ufficiale di TIM. Dopo aver inserito tutti i propri dati (i dati d’accesso a MyTIM, ecc.) si potrà disattivare il servizio Prime.

TIM Prime: conviene disattivare o no?

Non è detto, però, che convenga a tutti non usufruire del servizio Prime di TIM. Infatti, per soli 49 centesimi a settimana, si potranno avere a disposizione minuti e messaggi illimitati verso un altro numero TIM, oltre che i seguenti vantaggi:

Cinema: uno dei vantaggi messi a disposizione agli utenti Prime riguarda gli ingressi al Cinema. Infatti si potranno avere due biglietti al prezzo di uno (un ingresso a settimana escluso tutti i week end)
Assistenza dedicata: tutti gli utenti Prime possono accedere ad un servizio di assistenza dedicata attraverso il numero 800.000.916 (attivo da lunedì a domenica dalle 8 alle 22)
Velocità 4G: gli utenti Prime potranno navigare in 4G gratuitamente
Ricarica e vinci: con Ricarica + sarà possibile vincere numerosi premi

Chi considera Prime un servizio “inutile” o comunque “superfluo” può disattivare il servizio con la procedura citata all’inizio. Chi, invece, pensa di sfruttare al meglio TIM Prime non dovrà fare altro che aspettare il prossimo 10 aprile.

FONTETIM
Articolo precedenteOPPO Find 9: X9009 potrebbe essere la variante Lite
Articolo successivoPetya, il nuovo ransomware che blocca il PC