Map My Walk+ e Sky Gamblers disponibili a 10 centesimi sul Play Store

Se siete amanti del fitness o dei videogiochi di combattimento aereo, non potete lasciarvi scappare l’offerta proposta da Google per questa settimana: con soli 10 centesimi potrete scaricare dal Play Store le app Map My Walk+ GPS PedometerSky Gamblers: Storm Raiders.

Map My Walk+ è un’applicazione molto interessante, creata appositamente per gli amanti dell’attività fisica all’aria aperta: essa raccoglie dati riguardanti distanza percorsa, velocità, calorie consumate e altro. Essendo compatibile con Android Wear, potete monitorare i vostri successi direttamente dallo smartwatch. Inoltre, l’app comprende una sezione totalmente dedicata all’alimentazione, in cui potete inserire il vostro peso e ciò che mangiate e bevete durante la giornata; tramite Map My Walk+ potete anche controllare le calorie bruciate durante la sessione di allenamento e quelle che dovete ancora consumare.

Se non volete lasciarvi scappare questa offerta, potete scaricare l’app direttamente tramite il box sottostante.

[pb-app-box pname=’com.mapmywalkplus.android2′ name=’Map My Walk+ GPS Pedometer’ theme=’discover’ lang=’it’]

Sky Gamblers: Storm Raiders, invece, è un videogioco di combattimento aereo ambientato durante la seconda guerra mondiale: riproduce fedelmente luoghi famosissimi, che sono stati teatro di importanti battaglie, come Pearl Harbor e le isole Midway. L’obiettivo del gioco è quello di proteggere città e flotte navali, bombardando il nemico. La qualità grafica è molto dettagliata, ricca di effetti che regalano un’esperienza di gioco gradevole: si passa dalla luce del giorno all’oscurità della notte, il tutto condito dai cambiamenti climatici.

Se volete saperne di più su questo gioco, trovate un video al riguardo qui sotto e il link dove poterlo acquistare.

[pb-app-box pname=’com.atypicalgames.sgsr’ name=’Sky Gamblers: Storm Raiders’ theme=’discover’ lang=’it’]

Articolo precedenteXiaomi Mi Note 2, scheda tecnica da urlo
Articolo successivoBot: l’intelligenza artificiale ha contagiato anche Skype