galaxy s7 edge
Gli “intoppi” che anche un Samsung Galaxy S7 Edge potrebbe avere

Anche Samsung Galaxy S7, a quanto pare, non è esente da problemi. Non sono insormontabili, ma comunque fastidiosi. E prontamente segnalati nei diversi forum o siti specializzati. Tuttavia, è bene specificare che la maggior parte di questi sono legati maggiormente al Galaxy S7 Edge. Come spesso accade, infatti, i dispositivi presentano alcuni intoppi che spetta alla casa di produzione risolvere.

Certo, si tratta di problematiche legate ad alcuni casi e, magari, se si è fortunati, non è il nostro caso riconoscerci in alcune di queste. Quali sono, dunque, i problemi più comuni del Samsung Galaxy S7? Eccone un breve elenco, alcuni dei quali possono essere risolti con le patch, mentre altri appaiono col passare del tempo.

Galaxy S7 Edge scomodo da tenere in mano

Se avete il modello Edge per le mani, si noterà che la curva del display è molto delicata e il device risulta scomodo da tenere in mano e, anche se ha migliorato di molto nel design rispetto a S6 Edge, l’ultimo top di gamma di casa Samsung rivela ancora qualche pecca. E, magari, qualche difficoltà nell’evitare di schiacciare qualche comando con le dita involontariamente. Samsung ha rilasciato un aggiornamento da pochi giorni per correggere questo problema; e pare che il problema non sia ancora quasi del tutto scomparso. Probabilmente, verrà risolto nella prossima patch.

Il display di S7 Edge lampeggia

In alcuni casi, alcune schermate del Galaxy S7 Edge hanno iniziato a lampeggiare senza senso. Questo errore è relativo ad un problema hardware e quanti hanno avuto esperienza di questo disguido devono contattare Samsung, la quale si impegna a riparare gratuitamente lo smartphone.

La fotocamera si blocca durante l’apertura

La fotocamera di entrambi i dispositivi, Galaxy S7 e S7 Edge si blocca durante l’apertura e, a quanto pare, per nessun motivo apparente. Alcuni utenti, infatti, hanno sperimentato come la fotocamera si blocchi durante l’apertura e la chiusura. Samsung è a conoscenza della questione e correggerà l’intoppo nel prossimo aggiornamento.

Galaxy S7 Edge viene continuamente ripristinato senza soluzione

Alcuni utenti hanno accusato il fatto che il proprio dispositivo, quando si accende, viene riavviato senza senso. Samsung ancora non pare sappia come risolvere il problema, non sapendo se ciò si verifica come conseguenza di qualche manipolazione da parte dell’utente o di un problema del device stesso.

Galaxy S7 Edge non ha una buona copertura e le chiamate vengono interrotte

In alcuni casi, la copertura mobile è un problema comune. Alcuni utenti ritengono che Galaxy S7 Edge abbia talvolta problemi nella copertura che devono essere risolti. Sebbene proprio questo sia uno dei problemi più difficili da risolvere. Le chiamate, infatti, vengono effettuate normalmente, ma il segnale risulta ridotta senza alcun nessun motivo apparente.

Articolo precedenteInstagram: finalmente la lunghezza dei video si estende a 60 secondi
Articolo successivoHoloportation, il teltrasporto Microsoft accorcia le distanze