Meizu PRO 6: presentazione il 12 aprile

Meizu PRO 6 potrebbe essere presentato appena a una settimana di distanza da M3 Note, il 12 aprile. La società terrà un secondo evento dove verrà ufficializzato un nuovo dispositivo ma di quale si tratterà ancora rimane un mistero

Meizu PRO 6

Meizu PRO 6 probabilmente potrebbe essere presentato il prossimo 12 aprile. L’azienda cinese, infatti, terrà un secondo evento in cui presenterà un nuovo dispositivo, ma al momento non si sa quale, anche se dovrebbe trattarsi del suo prossimo flagship 2016. Soltanto poche ore fa sulla pagina ufficiale di Meizu è apparsa un’immagine riguardo ad un primo evento di presentazione di un nuovo dispositivo e molto probabilmente, viste le dichiarazioni del CEO dell’azienda, si tratterà proprio del Meizu M3 Note, un dispositivo di fascia media.

Meizu PRO 6 sarà potenzialmente ufficializzato il 12 aprile

Nelle ultime ore i rumors riguardo al prossimo top gamma del produttore indicherebbero che nella giornata del 12 aprile, circa una settimana dopo la presentazione di M3 Note e in concomitanza dell’ufficializzazione di HTC 10, sarebbe la volta del Meizu Pro 6. In realtà al momento non si sa di preciso se vedrà la luce il Meizu MX6 o il Meizu PRO 6. Forse, ma è improbabile, potrebbero venir ufficializzati entrambi.
Da tener presente che negli ultimi mesi il maggior numero di indiscrezioni hanno riguardato il Meizu PRO 6 (ipotizzato il prezzo di vendita e sono usciti alcuni benchmark) e dunque tutto farebbe pensare al PRO6 piuttosto che l’MX6.

Precedenti voci di corridoio dicevano che il prossimo vero flagship dell’azienda sarebbe dovuto arrivare non prima di maggio. Tuttavia, se il dispositivo verrà ufficializzato tra circa 3 settimane, a questo punto diventa plausibile una commercializzazione durante il mese di maggio.

A questo punto è opportuno fare un veloce recap di tutte le informazioni di cui siamo a conoscenza fino a questo momento che riguardano il Meizu PRO 6:

  • Display AMOLED da 5.7 pollici, Full HD (1920 x 1080 pixel)
  • SoC Mediatek Helio X25, GPU Mali-T88
  • 3/4 GB di RAM LPDDR3
  • 32, 64 e 128 GB di memoria interna
  • Lettore di impronte digitali
  • Batteria da 3500 mAh
  • Fotocamera principale da 21 Megapixel, frontale da 5 Megapixel
  • Android Marshmallow 6.0 con interfaccia personalizzata Flyme UI
  • Prezzi ipotizzati 2799, 3099 3499 Yuan, l’equivalente di 385, 425, 480 €
FONTEAndroid Headlines
Articolo precedenteSmartphone Gun, il cellulare che diventa pistola
Articolo successivoLG G5 negli USA disponibile dal 1° Aprile