PlayStation
PlayStation VR, disponibile al pre-ordine dal 29 marzo negli USA

PlayStation VR sarà disponibile ai pre-ordini dal 29 marzo 2016 negli Stati-Uniti. In questo giorno alle 10.00 del mattino, dunque, si potrà acquistare con largo anticipo il dispositivo che promette di rivoluzionare il modo di giocare degli utenti. Da stamattina alle 7.00, invece, è disponibile al pre-ordine la versione base in diversi Paesi tra cui Francia, USA ed Inghilterra.

Sony dopo aver ufficializzato i prezzi relativi al proprio visore per la realtà virtuale, dichiara le date da cui saranno disponibili i pre-ordini in quasi tutto il mondo, attraverso un tweet, pubblicato nella tarda notte di ieri, in cui si legge: « Pre-ordine della confezione base domani alle ore 7:00 am, o pre-ordine dell’intero sistema a partire dal 29/03 ».

PlayStation VR
PlayStation VR, con un tweet Sony annuncia il giorno da cui sarà possibile pre-ordinare il suo visore

Disponibilità in Italia

PlayStation VR, i pre-ordini, purtroppo, non sono ancora disponibili in Italia, ma lo saranno a breve. In Inghilterra, gli esemplari a disposizione sono andati in “sold-out” in soli 10 minuti, a testimonianza delle grandi aspettative che circondano il nuovo casco per la realtà virtuale della casa nipponica. Diversi i partner intermediari che hanno reso disponibile il pre-ordine nei differenti Paesi (ad es. FNAC in Francia ed Amazon in Gran Bretagna e nel prossimo futuro probabilmente anche in italia).

PlayStation VR
PlayStation VR, disponibile il pre-ordine su Amazon UK

A partecipare all’acquisto di massa, sicuramente, oltre alle eccezionali qualità hardware del dispositivo, anche il prezzo piuttosto abbordabile di “soli” 399€. Unica problematica per chi è desideroso di acquistare con grande anticipo il visore, consiste nel possedere già un “Move Controller” ed una “PS Camera”.

Dunque, se avete i requisiti richiesti e siete davvero interessati all’acquisto, vi consigliamo di iscrivervi alla newsletter ufficiale di PlayStation riguardante il VR, per ricevere in anteprima notizie relative all’apertura dei pre-ordini in Italia e molto altro; o in alternativa rimanete connessi su Tecnoandroid.it: vi informeremo su tutte le novità, nella maniera più tempestiva possibile.

VIAIndipendent
Articolo precedenteYouTube cambia su Android, ma non per tutti
Articolo successivoSvolta Apple vs FBI: è possibile sbloccare un iPhone